Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da un esame più approfondito la rottura del rinvio è stata causata da un problema all'innesto del 3° e 4° marcia che "uscendo" causano un lavoro anomalo del meccanismo di rinvio e da quì la rottura. Purtroppo per evitare questo problema il motore va smontato completamente per sostituire gli ingranaggi................ci vorrebbe un cbr 1000 o un mv per avere un cambio estraibile e poter sostituire gli ingranaggi................o un M1 anche di un paio d'anni fa.......ci accontentiamo
Da un esame più approfondito la rottura del rinvio è stata causata da un problema all'innesto del 3° e 4° marcia che "uscendo" causano un lavoro anomalo del meccanismo di rinvio e da quì la rottura. Purtroppo per evitare questo problema il motore va smontato completamente per sostituire gli ingranaggi................ci vorrebbe un cbr 1000 o un mv per avere un cambio estraibile e poter sostituire gli ingranaggi................o un M1 anche di un paio d'anni fa.......ci accontentiamo
Andrea motors
dispiace ***** spero nn comporti troppi problemi x il campionato
Comment