Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono l'orco cattivo ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non sono l'orco cattivo ma....

Credo si pensi questo di me ma non ? cos?.E avrei una domanda da fare, non ? una critica non ? polemica ma solo una domanda.Domenica c'? una gita al brallo, ma per arrivarci non bisogna mica fare la ValTrebbia???Se ? cos? siete veramente dei temerari, dopo il sequestro di 2 libretti un mese fa passare ancora in quella valle.

• Font Size
    io sono a rijeka per la gara....

però non saprei!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Johnny Cage View Post
      Credo si pensi questo di me ma non ? cos?.E avrei una domanda da fare, non ? una critica non ? polemica ma solo una domanda.Domenica c'? una gita al brallo, ma per arrivarci non bisogna mica fare la ValTrebbia???Se ? cos? siete veramente dei temerari, dopo il sequestro di 2 libretti un mese fa passare ancora in quella valle.
      io ti considero come un tenerone teletabbis... ...scherzi a parte, non c'? nulla da temere in val trebbia...non bisogna rinunciare a una passeggiata in moto e darla vinta a quel grandissimo s****o che si vanta di aver abbassato la percentuale dei transiti in moto in val trebbia...no! no! no!su il dbkiller e via andare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco T. View Post
        io ti considero come un tenerone teletabbis... ...scherzi a parte, non c'? nulla da temere in val trebbia...non bisogna rinunciare a una passeggiata in moto e darla vinta a quel grandissimo s****o che si vanta di aver abbassato la percentuale dei transiti in moto in val trebbia...no! no! no!su il dbkiller e via andare!!!
        Il db-killer ? un pagliativo Terra se becchi quello che ti vuole mandare in revisione basta avere una qualunque cavolata fuori posto e ti ci manda!

Io quando vado in diga con il db inserito parto con la consapevolezza che potrei cmq tornare a casa senza il libretto!

Per questo motivo quoto cage! Val trebbia off limits!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          io sono a rijeka per la gara....

per? non saprei!
          Invidia!!!!!

Comment

• Font Size
            ..non ? sempre cos? ...lo sceriffo lo puoi incontrare anche in altre valli...? chiaro che al trebbia ? pi? probabile che da altre parti..ma non puoi neache rinunciare alle libidini di un giro in moto..in qualsiasi posto tu vada compresa la val trebbia...io sono tanti tanti anni che vado mai fermato..fai scappare la voglia a loro di fermarti che fermare la tua di andare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIRUS82 View Post
              Il db-killer ? un pagliativo Terra se becchi quello che ti vuole mandare in revisione basta avere una qualunque cavolata fuori posto e ti ci manda!

Io quando vado in diga con il db inserito parto con la consapevolezza che potrei cmq tornare a casa senza il libretto!

Per questo motivo quoto cage! Val trebbia off limits!
              pagliativo o no, quando ci hanno fermato, e mentre fermavano altri motociclisti, le uniche cose che guardavano erano se c'era il dbkiller nella marmitta e se le gomme rispettavano le misure a libretto ...a mio parere, dopo tanti anni come Ciccio, che macino km in lungo e largo per l'italia, il problema non ? dove vai ma chi incontri e in quale situazione...

Comment

• Font Size
                ... chi si vuol presentare con slic, senza specchietti, con marmitta con dbkiller fasullo e targa inclinata... in effetti fa bene a non passarci.

così io evito di transitare tra i fenomeni.
                Last edited by AndreaRS250; 06-05-09, 23:33.

Comment

• Font Size
                  Be ragazzi la mia moto la conoscete tutti sapete che si potrebbero appigliare a 1000 cose per portarmela via.Con questo non volgio dire che uno si deve prevaricare in giri in moto, è vero lo stronzo di turno lo puoi beccare anche sotto casa ma andare in val trebbia di domenica è come giocare a tennis a palle scoperte in un campo di seghe circolari!!!Te la vai a cercare tutto qui...

Comment

• Font Size
                    Gionni al Brallo ci arrivi anche passando da Varzi x esempio, non esiste solo la Val Trebbia!!!!

ovviamente scherzo!!!
                    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zM_MEAijeu0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zM_MEAijeu0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]

Credo si pensi questo di me ma non &#232; cos&#236;.E avrei una domanda da fare, non &#232; una critica non &#232; polemica ma solo una domanda.Domenica c'&#232; una gita al brallo, ma per arrivarci non bisogna mica fare la ValTrebbia???Se &#232; cos&#236; siete veramente dei temerari, dopo il sequestro di 2 libretti un mese fa passare ancora in quella valle.
                    Last edited by il PILU; 07-05-09, 10:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il PILU View Post
                      Gionni al Brallo ci arrivi anche passando da Varzi x esempio, non esiste solo la Val Trebbia!!!!

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zM_MEAijeu0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zM_MEAijeu0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]
                      ahahahah bella pilu che hai messo il video....scusate l'OT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cicciorsv View Post
                        ..non ? sempre cos? ...lo sceriffo lo puoi incontrare anche in altre valli...? chiaro che al trebbia ? pi? probabile che da altre parti..ma non puoi neache rinunciare alle libidini di un giro in moto..in qualsiasi posto tu vada compresa la val trebbia...io sono tanti tanti anni che vado mai fermato..fai scappare la voglia a loro di fermarti che fermare la tua di andare..
                        ..mizzica certe volte mi sconvlogo anch'io x quello che scrivoo...
                        .FAI SCAPPARE LA VOGLIA A LORO DI FERMARTI..CHE FERMARE LA TUA DI ANDARE::ciccio)

Comment

• Font Size
                          Be ragazzi la mia moto la conoscete tutti sapete che si potrebbero appigliare a 1000 cose per portarmela via.Con questo non volgio dire che uno si deve prevaricare in giri in moto, ? vero lo stronzo di turno lo puoi beccare anche sotto casa ma andare in val trebbia di domenica ? come giocare a tennis a palle scoperte in un campo di seghe circolari!!!Te la vai a cercare tutto qui...
                          cambia moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cicciorsv View Post
                            ..mizzica certe volte mi sconvlogo anch'io x quello che scrivoo...
                            .FAI SCAPPARE LA VOGLIA A LORO DI FERMARTI..CHE FERMARE LA TUA DI ANDARE::ciccio)
                            ragazzo fai paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by devis.71 View Post
                              cambia moto...
                              Originally posted by devis.71 View Post
                              ragazzo fai paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              la pianti con ste faccine???

Comment

X
                              Working...
                              X