Credo si pensi questo di me ma non ? cos?.E avrei una domanda da fare, non ? una critica non ? polemica ma solo una domanda.Domenica c'? una gita al brallo, ma per arrivarci non bisogna mica fare la ValTrebbia???Se ? cos? siete veramente dei temerari, dopo il sequestro di 2 libretti un mese fa passare ancora in quella valle.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non sono l'orco cattivo ma....
Collapse
X
-
Originally posted by Johnny Cage View PostCredo si pensi questo di me ma non ? cos?.E avrei una domanda da fare, non ? una critica non ? polemica ma solo una domanda.Domenica c'? una gita al brallo, ma per arrivarci non bisogna mica fare la ValTrebbia???Se ? cos? siete veramente dei temerari, dopo il sequestro di 2 libretti un mese fa passare ancora in quella valle.
Comment
-
Originally posted by Marco T. View Postio ti considero come un tenerone teletabbis... ...scherzi a parte, non c'? nulla da temere in val trebbia...non bisogna rinunciare a una passeggiata in moto e darla vinta a quel grandissimo s****o che si vanta di aver abbassato la percentuale dei transiti in moto in val trebbia...no! no! no!su il dbkiller e via andare!!!
Io quando vado in diga con il db inserito parto con la consapevolezza che potrei cmq tornare a casa senza il libretto!
Per questo motivo quoto cage! Val trebbia off limits!
Comment
-
..non ? sempre cos? ...lo sceriffo lo puoi incontrare anche in altre valli...? chiaro che al trebbia ? pi? probabile che da altre parti..ma non puoi neache rinunciare alle libidini di un giro in moto..in qualsiasi posto tu vada compresa la val trebbia...io sono tanti tanti anni che vado mai fermato..fai scappare la voglia a loro di fermarti che fermare la tua di andare..
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostIl db-killer ? un pagliativo Terra se becchi quello che ti vuole mandare in revisione basta avere una qualunque cavolata fuori posto e ti ci manda!
Io quando vado in diga con il db inserito parto con la consapevolezza che potrei cmq tornare a casa senza il libretto!
Per questo motivo quoto cage! Val trebbia off limits!
Comment
-
... chi si vuol presentare con slic, senza specchietti, con marmitta con dbkiller fasullo e targa inclinata... in effetti fa bene a non passarci.
così io evito di transitare tra i fenomeni.Last edited by AndreaRS250; 06-05-09, 23:33.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Be ragazzi la mia moto la conoscete tutti sapete che si potrebbero appigliare a 1000 cose per portarmela via.Con questo non volgio dire che uno si deve prevaricare in giri in moto, è vero lo stronzo di turno lo puoi beccare anche sotto casa ma andare in val trebbia di domenica è come giocare a tennis a palle scoperte in un campo di seghe circolari!!!Te la vai a cercare tutto qui...
Comment
-
Gionni al Brallo ci arrivi anche passando da Varzi x esempio, non esiste solo la Val Trebbia!!!!
ovviamente scherzo!!!
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zM_MEAijeu0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zM_MEAijeu0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]
Originally posted by Johnny Cage View PostCredo si pensi questo di me ma non è così.E avrei una domanda da fare, non è una critica non è polemica ma solo una domanda.Domenica c'è una gita al brallo, ma per arrivarci non bisogna mica fare la ValTrebbia???Se è così siete veramente dei temerari, dopo il sequestro di 2 libretti un mese fa passare ancora in quella valle.Last edited by il PILU; 07-05-09, 10:57.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by il PILU View PostGionni al Brallo ci arrivi anche passando da Varzi x esempio, non esiste solo la Val Trebbia!!!!
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zM_MEAijeu0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zM_MEAijeu0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by cicciorsv View Post..non ? sempre cos? ...lo sceriffo lo puoi incontrare anche in altre valli...? chiaro che al trebbia ? pi? probabile che da altre parti..ma non puoi neache rinunciare alle libidini di un giro in moto..in qualsiasi posto tu vada compresa la val trebbia...io sono tanti tanti anni che vado mai fermato..fai scappare la voglia a loro di fermarti che fermare la tua di andare..
.FAI SCAPPARE LA VOGLIA A LORO DI FERMARTI..CHE FERMARE LA TUA DI ANDARE::ciccio)
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostBe ragazzi la mia moto la conoscete tutti sapete che si potrebbero appigliare a 1000 cose per portarmela via.Con questo non volgio dire che uno si deve prevaricare in giri in moto, ? vero lo stronzo di turno lo puoi beccare anche sotto casa ma andare in val trebbia di domenica ? come giocare a tennis a palle scoperte in un campo di seghe circolari!!!Te la vai a cercare tutto qui...
Comment
-
X
Comment