Originally posted by devis.71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..mille grazie..
Collapse
X
-
Originally posted by cicciorsv View Post..grazie mille a tutto lo staff del CTBK per aver organizzato un'evento eccezzionale come quello di ieri a fraciacorta ...aver passato il mezzo secolo e provare ancora certe emozioni non poco..grazie ancora siete grandi..
Comment
-
....un po' in ritardo ma...ci sono anch'io...
mi unisco ai complimenti che sono stati fatti a tutto lo staff del CTBK
e....vi ringrazio tutti!!
...ringrazio in particolar modo Mauro...per avermi "quasi" rotto anche la mia motina
...Andrea per la pazienza che ha avuto nell'ascoltare i miei discorsi sulle forcelle!!
...Paolino...solo per il fatto che ? Paolino (se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.... )
...Matteo...per la disponibilit? che ha dimostrato...
e...tutti gli altri, nessuno escluso...perch? hanno reso speciale una giornata in pista
Comment
-
Originally posted by Gio79 View Post....un po' in ritardo ma...ci sono anch'io...
...ringrazio in particolar modo Mauro...per avermi "quasi" rotto anche la mia motina
...Andrea per la pazienza che ha avuto nell'ascoltare i miei discorsi sulle forcelle!!
...Paolino...solo per il fatto che ? Paolino (se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.... )
e...tutti gli altri, nessuno escluso...perch? hanno reso speciale una giornata in pista
WE WE WE!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Gio79 View Post....un po' in ritardo ma...ci sono anch'io...
IO ASPETTO IL CONTRATTO DEL MOTOROOM
Comment
-
X
Comment