Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 ORE CTBK!! cosa ne pensate?? Vi piace??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by niky r1 View Post
    smettila di piangere la tua ha solo qualche asinello in meno.......
    :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Comment

• Font Size
      Originally posted by il PILU View Post
      ragazzi cosa ne pensate delle 2 ore solo x i soci ctbk di irei? vi ? piaciuta? dite la vostra!
      una figata... quando si rifa....

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti!!!! Innanzitutto mi vorrei scusare per essermene andato prima della foto di rito ma dovevamo tornare in moto. Giornata veramente bella, complimenti per l'iniziativa e per l'esperienza impagabile!!!!!!
        Un'unico appunto, come gi? anticipato dal presidente, forse per la prossima occasione sarebbe meglio che in pista ci fossero solo i principianti perch? effettivamente qualche rischio c'? stato. Certo un riferimento per capire quanto siamo "fermi" ? opportuno, ma forse pi? avanti, perch? adesso siamo un rischio per Voi e per Noi. SIETE STATI COMUNQUE BRAVISSSIMIIII!! E COMPLIMENTI PER COME ANDATE ....... STI AZZZI!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by il PILU View Post
          Gi? consultato il Pres, AGGIUDICATO IL SABATO!!

Grande giornata. Sicuramente sarebbe meglio farlo di sabato almeno ci godiamo di pi? la mangiata () tutti insieme. Forse l'unico neo (a parte le salamelle!!!) ? stato il sole un p? basso a causa dell'orario. La luce non era bellissima

Comment

• Font Size
            Originally posted by TESTONE View Post
            Ciao a tutti!!!! Innanzitutto mi vorrei scusare per essermene andato prima della foto di rito ma dovevamo tornare in moto. Giornata veramente bella, complimenti per l'iniziativa e per l'esperienza impagabile!!!!!!
            Un'unico appunto, come gi? anticipato dal presidente, forse per la prossima occasione sarebbe meglio che in pista ci fossero solo i principianti perch? effettivamente qualche rischio c'? stato. Certo un riferimento per capire quanto siamo "fermi" ? opportuno, ma forse pi? avanti, perch? adesso siamo un rischio per Voi e per Noi. SIETE STATI COMUNQUE BRAVISSSIMIIII!! E COMPLIMENTI PER COME ANDATE ....... STI AZZZI!!!
            sono io la causa di quei 5 minuti di panico in pista e mi dispiace, volevo finire ci? che avevo iniziato, purtroppo nel mio gruppo erano un p? lentini e il cambio improvviso di programma a fatto si che il turno dei venti minuti finisse velocemente... se si faceva un giro a testa dietro la guida, tutto sarebbe filato liscio... per? come abbiamo pi? volte ripetuto "noi non siamo degli istruttori" ma faremo tesoro degli errori commessi per una prossima volta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marco T. View Post
              sono io la causa di quei 5 minuti di panico in pista e mi dispiace, volevo finire ciò che avevo iniziato, purtroppo nel mio gruppo erano un pò lentini e il cambio improvviso di programma a fatto si che il turno dei venti minuti finisse velocemente... se si faceva un giro a testa dietro la guida, tutto sarebbe filato liscio... però come abbiamo più volte ripetuto "noi non siamo degli istruttori" ma faremo tesoro degli errori commessi per una prossima volta.
              Ragazzi secondo me siete stati bravissimi!!!
              A mio avviso si possono 1000 corsi di guida e turni riservati a principianti però inevitabilmente al primo turno di prove libere ci si trova catapultati in una realtà completamente diversa!!

Forse (e non lo dico in tono polemico) sarebbe stato d'aiuto anche per i principianti indossare il giubbino alta visibilità com'era stato consigliato dallo staff

Forse qualcuno lo aveva ma io non ho visto nessuno!
              Last edited by VIRUS82; 05-05-09, 15:31.

Comment

• Font Size
                Ciao Ragassi, Per Quanto Mi Riguarda Le 2 Ore Di Solo Ctbk Sono Statre Fantastiche L' Unica Pecca ? Solo Che Per Cause Di Forza Maggiore Non Ho Potuto Girare.
                Vedendo Da Fuori Ho Visto Il Volto Di Tantissima Gente, Che Era Alle Prime Armi, Felice D' Essere Un Motociclista E Orgoglioso Di Essere Li In Quella Giornata. Io Ho Solo Contribuito A Fare Qualche Filmato Dai Box Come Ricordo, Ma Vi Posso Garantire Che La Prossima Volta Ci Sar? Pure Io. Promesso
                I Pi? Sentiti Complimenti A Chi ? Riuscito Ad Organizzare Questo Bellissimo Evento Grazie Mille A Tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TOCY34 View Post
                  Ciao Ragassi, Per Quanto Mi Riguarda Le 2 Ore Di Solo Ctbk Sono Statre Fantastiche L' Unica Pecca ? Solo Che Per Cause Di Forza Maggiore Non Ho Potuto Girare.
                  Vedendo Da Fuori Ho Visto Il Volto Di Tantissima Gente, Che Era Alle Prime Armi, Felice D' Essere Un Motociclista E Orgoglioso Di Essere Li In Quella Giornata. Io Ho Solo Contribuito A Fare Qualche Filmato Dai Box Come Ricordo, Ma Vi Posso Garantire Che La Prossima Volta Ci Sar? Pure Io. Promesso
                  I Pi? Sentiti Complimenti A Chi ? Riuscito Ad Organizzare Questo Bellissimo Evento Grazie Mille A Tutti

mi spiace che tu non abbia girato ma vederti vestito bene...mmmmmmmm...mi ha fatto impazzire e dello stesso parere ? anche il devis e fabiola v. ehehehhheh!!!!!...

alla prossima tocy!

Comment

• Font Size
                    io alla prossima il TOCY lo voglio in pista!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro0112 View Post
                      mi spiace che tu non abbia girato ma vederti vestito bene...mmmmmmmm...mi ha fatto impazzire e dello stesso parere ? anche il devis e fabiola v. ehehehhheh!!!!!...

alla prossima tocy!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TOCY34 View Post

Peccato che non hai girato, per? eri bellissimo...

Comment

• Font Size
                          QUOTO!!

Originally posted by Sander View Post
                          Peccato che non hai girato, per? eri bellissimo...

Comment

• Font Size
                            o mamma pure qui....sta ricomparendo la gayaggine nel ctbk....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marco T. View Post
                              sono io la causa di quei 5 minuti di panico in pista e mi dispiace, volevo finire ci? che avevo iniziato, purtroppo nel mio gruppo erano un p? lentini e il cambio improvviso di programma a fatto si che il turno dei venti minuti finisse velocemente... se si faceva un giro a testa dietro la guida, tutto sarebbe filato liscio... per? come abbiamo pi? volte ripetuto "noi non siamo degli istruttori" ma faremo tesoro degli errori commessi per una prossima volta.
                              Non vorrei essere frainteso, LA GIORNATA E' STATA FANTASTICA!!!! Non sto muovendo accuse a nessuno, sto solo esprimendo un'opinione. Infatti discutendo poi con altri come me, entusiasti della prima esperienza in pista, abbiamo pensato di iscriverci per nostro conto ad altre sessioni per neofiti a Franciacorta e poi partecipare con tutti Voi ad altre sessioni aperte a tutti. E' vero che girando con i migliori si fa esperienza, ma IO mi sono sentito in difficolt? in alcune occasioni. RIBADISCO LA LODE PER L'INIZIATIVA, SENZA LA QUALE PROBABILMENTE IN PISTA NON CI AVREI MAI MESSO "LE RUOTE"!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                                o mamma pure qui....sta ricomparendo la gayaggine nel ctbk....

Non ? questione di gayaggine, ? che davanti al "bello" non si pu? far altro che inchinarsi...............

Comment

X
                                Working...
                                X