Di moto belle in giro cenè si sa , ma per ogniuno di noi la propria moto è la piu bella , la piu veloce , insomma la migliore.Ma come mai alla fine è stata presa li piuttosto che un altra, che cosa vi ha spinto a fare quella scelta??Comincio io, siceramente a me non era mai passato neanche per l'anticamera del cervello si prendere una raptor, poi cercando una moto un amico che fa il meccanico mi disse di passare da lui che aveva una bella raptor in contovendita.Sono passato tanto per e una volta vista li nera con i cerchi oro , stupenda, mi sono seduto sopra e ho sentito subito che aveva qualcosa che le altre moto non mi avevano trasmesso, quella senzazione che ti fa dire si ***** è lei.Quindi così per puro caso la moto mai considerata è diventata la mia compagna d'avventure ed iseparabile cavalcatura la scelta giusta tra 1000, qualcosa che va oltre ad mezzo meccanco di trasporto ma che lega la moto al suo pilota......aaa le moto.E voi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? avete scelto la vostra moto??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
..il bicilintrico mi ha sempre attirato.ma mai provato l'occasione ? arrivata x caso rsv factory 2006..non male presa..mi diverto ma...sono costretto ad un cambiamento ,forzato, sai la salute...ma penso che la scelta x la prossima moto sia pi? selettiva x ovvi problemi...morale seguire l'istinto non sempre si viene appagati...
-
-
Io ho cominciato ad apprezzarne le linee spigolose e aggressive da poco, prima sempre guidato sportive e non mi piaceva neanche un pò.
Cercavo un mezzo più comodo e versatile ma con grinta per i giretti ad andatura allegra....e ha contribuito alla scelta un utente che la conosceva molto bene e me ne ha parlato un pò...
E non mi sono affatto pentito, gran mezzo la Zeta!!!
Comment
X
Comment