Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..e ..Stefano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TOCY34 View Post
    bhe perdona ma queste cose non sono di mia competenza cmq dai su su non fate le gelose lo sapete che senza le super chicche non ci si diverte
    ma puoi dir "lo giuro"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pupy 84 View Post
      ...Allora...
      1-alla tua et? ? meglio che ti soffermi...non puoi avere troppo...? propio alla mia et? che comincia il divertimento!
      2-la ragazza russa potrebbe essere tua figlia (per non dire nipote)...veramente io giovedi non ero presente, sei stata tu a dirmi che c'era una gnocca coscia lunga dell'est
      3-se tu mettessi in dubbio qualcosa sulle girls ctbk...non avrebbe significato!non mi permetterei mai! ? insignificante che tu lo possa pensare...io vi adoro e vi considero come mie figliocce!

4-......LE GIRLS CTBK FANNO PARTE DI UN GRUPPO SPECIALE, SONO PRONTE AD AIUTARE (se ? il caso)....TENGONO IN ALLEGRIA IL GRUPPO...
      BEHH...CREDO CHE CI SIA TROPPO DA DIRE...(non ho voglia di sprecare il mio tempo...)sono perfettamente d'accordo con te! guai se fosse il contrario!

S? CHE STAI PENSANDO CHE SONO PERFIDA...MA OGGI ? COS?....
      perfida??? non ? un termine che ti si addice...esiste una donna acida ...una gatta morta ...e una e sola FIRST LADY!!!

Comment

• Font Size
        bhe perdona ma queste cose non sono di mia competenza cmq dai su su non fate le gelose lo sapete che senza le super chicche non ci si diverte
        bravo

Comment

• Font Size
          ALLA FACCIA DELL' ACIDIT? CAVOLO PUPY COME SEI NERVOSA? BHE CMQ LA RUSSA MERITAVA DAI SIAMO ONESTI :specchio: :specchio: :specchio:

ragazza russa! ..........quale ragazza russa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco T. View Post
            perfida??? non ? un termine che ti si addice...esiste una donna acida ...una gatta morta ...e una e sola FIRST LADY!!!

................

Comment

X
            Working...
            X