Originally posted by Marco T.
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..e ..Stefano..
Collapse
X
-
Originally posted by Marco T. View Postdipende cosa intendi per migliori...
Originally posted by Marco T. View Postma che siano delle belle figliuole nessuno lo mette in dubbio!
...? il resto che.... non si pu? dire...
...Allora...
1-alla tua et? ? meglio che ti soffermi...non puoi avere troppo...
2-la ragazza russa potrebbe essere tua figlia (per non dire nipote)...
3-se tu mettessi in dubbio qualcosa sulle girls ctbk...non avrebbe significato!
4-......LE GIRLS CTBK FANNO PARTE DI UN GRUPPO SPECIALE, SONO PRONTE AD AIUTARE (se ? il caso)....TENGONO IN ALLEGRIA IL GRUPPO...
BEHH...CREDO CHE CI SIA TROPPO DA DIRE...(non ho voglia di sprecare il mio tempo...)
S? CHE STAI PENSANDO CHE SONO PERFIDA...MA OGGI ? COS?....
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...Allora...
4-......LE GIRLS CTBK FANNO PARTE DI UN GRUPPO SPECIALE, SONO PRONTE AD AIUTARE (se ? il caso)....TENGONO IN ALLEGRIA IL GRUPPO...
BEHH...CREDO CHE CI SIA TROPPO DA DIRE...(non ho voglia di sprecare il mio tempo...)
MARY MI FIDO E TI STRAQUOTO
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...Allora...
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post....per chi ? morto di ? "fame"....quelli fidanzati hanno gi? il loro "merito"...
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View PostSCUSA IO NON SONO ANCORA MORTO DI FAME (tu gi? qulcosa sai) PER? ONESTAMENTE PARLANDO LA RUSSA NON ? NINTE MALE E PER IL DISCORSO FIDANZATI BHE SU QUELLO TI QUOTO DI BRUTTO
...infatti non ti ritengo "morto di fame"....mi riferisco solo a quelli che sbirciano che non dovrebbero sbirciare ..:boccaccia:Last edited by Pupy 84; 28-04-09, 14:18.
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...infatti non ti ritengo "morto di fame"....mi riferisco solo a quelli che sbirciano che non dovrebbero sbirciare ..:boccaccia:
Comment
X
Comment