GLI AUGURI!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FREEFLY NON MI HA FATTO...
Collapse
X
-
Originally posted by freeflyHai ragione Matth,kiedo scusa........e ti faccio gli auguri(anke se in ritardo) tanto siamo nell'anno..........aspetto allora ke mi paghi da bere........
Comment
-
Originally posted by Matth 28Originally posted by freeflyHai ragione Matth,kiedo scusa........e ti faccio gli auguri(anke se in ritardo) tanto siamo nell'anno..........aspetto allora ke mi paghi da bere........
Comment
-
Originally posted by Matth 28Originally posted by freeflyHai ragione Matth,kiedo scusa........e ti faccio gli auguri(anke se in ritardo) tanto siamo nell'anno..........aspetto allora ke mi paghi da bere........
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by Matth 28Originally posted by freeflyHai ragione Matth,kiedo scusa........e ti faccio gli auguri(anke se in ritardo) tanto siamo nell'anno..........aspetto allora ke mi paghi da bere........
Comment
-
Originally posted by PamyR1Originally posted by Paolino81Originally posted by Matth 28Originally posted by freeflyHai ragione Matth,kiedo scusa........e ti faccio gli auguri(anke se in ritardo) tanto siamo nell'anno..........aspetto allora ke mi paghi da bere........
ANCHE IL MIOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by PamyR1Originally posted by Paolino81Originally posted by Matth 28Originally posted by freeflyHai ragione Matth,kiedo scusa........e ti faccio gli auguri(anke se in ritardo) tanto siamo nell'anno..........aspetto allora ke mi paghi da bere........
ANCHE IL MIOOOOO!!!!!!!!!!!!!
kiedo scusa allora
Comment
-
Comment
X
Comment