Originally posted by mini-cage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ahahah vi hanno sgamati...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
-
Originally posted by gixxer80 View Postok va bene lo ammetto er..............................a il PILU al concerto della pausella!!!!!!!Originally posted by TOCY34 View PostNON CREDO PROPIO, IERI SERA ERO A CASA IN FASE RELAX
E POI CON TUTTO IL RISPETTO PER LA LAURONA NAZIONALE NON ? IL MIO GENERE
...povera pausini... ...se non vi piace la Pausini vuol dire che non vi piace neanche Paris Hilton...nooohh?????
Comment
-
-
Originally posted by PamyR1 View Postmary, me la spieghi questa? ti prego.. ci sto mettendo tutta me stessa ma proprio non ci arrivo
...dai pamy...io lavoro, non posso perdere tempo..
...Volevo dire che i concerti della PaUSINA sono interessanti come quelli che potrebbe fare la gnocca di Paris Hilton...quindi se questi uomini non trovano interessante la PaUSINA,vuol dire che non troveranno interessante neanche la gnocca di Paris.... CAPITOOOOOOO...
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...dai pamy...io lavoro, non posso perdere tempo..
...Volevo dire che i concerti della PaUSINA sono interessanti come quelli che potrebbe fare la gnocca di Paris Hilton...quindi se questi uomini non trovano interessante la PaUSINA,vuol dire che non troveranno interessante neanche la gnocca di Paris.... CAPITOOOOOOO...
Comment
-
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...dai pamy...io lavoro, non posso perdere tempo..
SI SI VA BENE COS? LA SPIEGAZIONE....... BUAHAHHHAHA............
Comment
X
Comment