Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bh? ma!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxer80 View Post
    come ultimo?????????????? amooooo come ultimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    La prox volta cerca di esserci e tenere a bada il tuo amore....mi ha devastato un dito mentre gli cercavo di "indurirgli" l'ammorortizzatore di sterzo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIRUS82 View Post
      Al pomeriggio meno moto come numero ma di una variet? da far impallidire....il top era uno con un bmw R (quello boxer) che a momenti centro all'uscita dalla zagabria....... tutto questo mentre cercavo di evitare la catena persa da chissachi 2 giri prima!!!!!!

Alla fine girare a Rijeka vuole dire anche questo....vedere e essere messo in mezzo a cose che qui da noi non si potrebbero vedere mai e poi mai (tipo la jeep per i recuperi o i commissari che se sei nella sabbia ti lasciano li a bestemmiare come un turco incazzato senza muovere un dito!!!)
      si questa ? un po' spaventosa come cosa...l? la sicurezza arriva proprio per ultima!!!

Comment

• Font Size
        La prox volta cerca di esserci e tenere a bada il tuo amore....mi ha devastato un dito mentre gli cercavo di "indurirgli" l'ammorortizzatore di sterzo.....
        eheh vero!!

Comment

• Font Size
          POLEMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sei stato vendicato ihihiiihh
          Last edited by gixxer80; 20-04-09, 19:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxer80 View Post
            sei stato vendicato ihihiiihh
            #ASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              #ASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              b? dai questa volta sei stato pi? veloce di me!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by PamyR1 View Post
                e tu l'hai gi? appeso il nostro autografo?

...QUASI!!!!!!!!!!!!.......grazie superchicche!

Comment

• Font Size
                  questo mi consola!! ora penso solo a Franciacorta, finalmente una pista sicura!!! senza jeep!!

Originally posted by niky r1 View Post
                  LA PRIMA VOLTA RIJEKA FA SEMPRE QUESTO EFFETO VEDI LE MIE FOTO L'ANNO SCORSO....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il PILU View Post
                    questo mi consola!! ora penso solo a Franciacorta, finalmente una pista sicura!!! senza jeep!!
                    a me ha fatto troppo ridere il fatto che ci si poteva sedere sul muretto dei box da noi ti fulminano se solo ti sporgi con la testa

Comment

• Font Size
                      PILU...GAS!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PamyR1 View Post
                        a me ha fatto troppo ridere il fatto che ci si poteva sedere sul muretto dei box da noi ti fulminano se solo ti sporgi con la testa

infatti.... ....zero sicurezza....l? tutto ? normale....forse siamo noi italiani che siamo troppo previdendi...no???... ...
                        La prossima volta pamy potremmo scavalcare il muretto e sederci al borbo del rettilineo sull'erbetta...ehhhh??cos? facciamo delle foto paura.......

Comment

• Font Size
                          Al pomeriggio meno moto come numero ma di una variet? da far impallidire....il top era uno con un bmw R (quello boxer) che a momenti centro all'uscita dalla zagabria....... tutto questo mentre cercavo di evitare la catena persa da chissachi 2 giri prima!!!!!!

Alla fine girare a Rijeka vuole dire anche questo....vedere e essere messo in mezzo a cose che qui da noi non si potrebbero vedere mai e poi mai (tipo la jeep per i recuperi o i commissari che se sei nella sabbia ti lasciano li a bestemmiare come un turco incazzato senza muovere un dito!!!)

E meno male che sia cosi, altrimenti con le palle che a fine giornata ti fanno entrare a piedi o con scooter a studiare la pista!!! Cosi puoi capire come e dove mettere le ruote e capire gli errori e girare + forte!!!!( per chi ? interessato a girare forte)

Rijeka non ? pericolosa, sono le persone che ci girano che possono renderla pericolosa? ma questo ovunque?

? vero hanno una mentalit? diversa che per alcuni pu? sembrare ?strana? o non del tutto ? sensata? rispetto all italia?.ma ? non troppo diversa dal resto delle piste europee?..

Vorrei per? sentire una persona che non si lamenta dei 70 euro per 20 minuti al mugello o per un insabbiamento stupido di qualcuno dove se vi mettono una bandiera rossa perdete in un attimo la fila che avete fatto per il ?turno? e relativi soldi??

Ah si giusto? un mese fa ? morto un amatore a misano? l avete sentito??? Io non credo, evidentemente in italia siamo bravi a ?nascondere tutto??.

Avere il carro scopa in pista che riporta lo sventurato nel box non ? poi cosi tanto pericoloso rispetto a una ? gitarella? in val trebbia??.

Comment

• Font Size

bravo pilu...pensa a franciacorta...allenati con la play a superbike...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauro0112 View Post
                              ...QUASI!!!!!!!!!!!!.......grazie superchicche!
                              vedi d farlo e velocemente....!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post

E meno male che sia cosi, altrimenti con le palle che a fine giornata ti fanno entrare a piedi o con scooter a studiare la pista!!! Cosi puoi capire come e dove mettere le ruote e capire gli errori e girare + forte!!!!( per chi ? interessato a girare forte)

Rijeka non ? pericolosa, sono le persone che ci girano che possono renderla pericolosa? ma questo ovunque?

? vero hanno una mentalit? diversa che per alcuni pu? sembrare ?strana? o non del tutto ? sensata? rispetto all italia?.ma ? non troppo diversa dal resto delle piste europee?..

Vorrei per? sentire una persona che non si lamenta dei 70 euro per 20 minuti al mugello o per un insabbiamento stupido di qualcuno dove se vi mettono una bandiera rossa perdete in un attimo la fila che avete fatto per il ?turno? e relativi soldi??

Ah si giusto? un mese fa ? morto un amatore a misano? l avete sentito??? Io non credo, evidentemente in italia siamo bravi a ?nascondere tutto??.

Avere il carro scopa in pista che riporta lo sventurato nel box non ? poi cosi tanto pericoloso rispetto a una ? gitarella? in val trebbia??.

...bhe paolino....non esageriamo...il mugello ? sempre il mugello...io non s? cosa darei per fare un giretto con la monoposto al mugello....
                                Riejka ? da scazzo, economica ma PER NULLA SICURA!!

Comment

X
                                Working...
                                X