Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka... G R A Z I E P A O L I N O ! ! !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Matth 28 View Post
    Io che solitamente sono il primo a ?massacrarlo??
    Perch? questa volta ha tenuto in piedi l?enorme peso della baracca CTBK a Rijeka!
    Mentre tutti noi pensavamo solo e soltanto ai tempi e a divertirci, lui correva a destra e sinistra per sistemare tutti, per risolvere i problemi di tutti, per risolvere le disattenzioni di tutti!
    Rispondeva al telefono di notte, alle chiamate di chi nemmeno si ? preoccupato di leggere le mail che abbiamo mandato prima di partire. Si alzava dal letto di notte per recuperare chi non si ? stampato le indicazioni! E? riuscito a fare in modo di far recuperare la giornata a chi la aveva persa per problemi propri o per fare recuperare i soldi a chi causa caduta non poteva pi? girare!
    Portava un infortunato all?Ospedale! E non a Rijeka, a soli 20 minuti di auto ma a Trieste, a 2 ore, affinch? fosse curato meglio e affinch? fosse in Italia e si sentisse pi? vicino a casa!
    Anticipava i soldi a chi, me compreso, si dimenticava di pagare (scusa Paolo!)?
    Ha anticipato 720,00? di tasca sua per i box, 3 mesi fa e si ? persino sentito polemizzare al recupero delle quote e ?per 2 giorni? perch? i conti non erano precisi e usciva qualcosa in pi? (tengo a precisare che i conti dei box non li ha fatti lui!).
    Ha speso per tutti noi in ricariche telefoniche fino 130 euro, perch? anche le chiamata ricevute, li si pagano care (io ne ho spesi 84,00 e non ho ricevuto tutte le chiamate che ha ricevuto Paolino, quindi forse ha speso anche di pi? di 130 euro!)?
    In un week-end dove tutti abbiamo pensato ai cazzacci nostri, Paolino risolveva a tutti spendendo del suo.
    Ha risolto con il gestore degli appartamenti malgrado ben pochi abbiano onorato l?impegno preso. Per? ha risolto senza far pagare niente di pi? a nessuno!
    Personalmente l?ho visto girare 10 minuti in pista, durante la pausa pranzo, solo perch? in quel momento nessuno di noi aveva bisogno niente!

Io, il primo a sbagliare, perch? nelle condizioni in cui ero (causa concomitanza con importanti impegni familiari) dovevo mollare il colpo e rinunciare all?evento perch? cos? ero presente ma non sono stato in grado di gestire la cosa! E per questo chiedo SCUSA a tutti e per primo a Paolino!
    Insomma come sempre

Son 2 anni che non frequento piu' ma vedo che non cambia nulla nel tempo .

E Paolino continua a rimanere una persona estremamente disponibile e di animo mite

Comment

• Font Size
      Originally posted by il PILU View Post
      voglio il poster!!!! GUARDA COME STI STO AMMIRANDO!!!:cero:

ti do il file originale!...sei bellissimo pilu in quella misteriosa visiera!!!!! ahahahah!!!!!!!...GRANDE!

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti, ho passato 4 giorni bellissimi, mi sono divertita tantissimo...e non aggiungo altro..

ebbbravo paolino, clap clap sempre in sbattimento!!!!! tu dopo 3 giorni cos? devi andare in ferie per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Johnny Cage View Post
          Pu? essere , io non ero presente.....ma purtroppo nessuno scrive chiaramente cos? successo.Ma da quello che ho letto si capisce chiaramente che il gruppo non ? cos? unito come si crede....con questo non volgio addidare nessuno e la storia dei soldi era solo un esempio , ma quello che volgio dire ? solo che a volte vedo poca onest? nel gruppo.io credo che tra amici le cose vanno dette proprio per migliorare la qualit? del'amicizia ma purtroppo c'? cente che sta con il ctbk non per l'amicizia ma per comodit?.Racconto un aneddoto , al raptorday del garda lo scorso anno una ragazza (nonche amica) ? caduta dalla moto (era la zavorrina) e si ? fatta male abastanza seriamente alla schiena(per fortuna ora sta bene) la scena io non l'ho vista perch? eravamo tanti ed eravamo un po sparpagliati, ma ovvimante la giornata ? stata compromessa, va be pazienza, ma la preoccupazione era tanta......ma un frescone il giorno dopo salta su dicendo a che palle per colpa di una cogliona che ? volata non si ? fatto il giro e mi sono rotto il *****.....ovviamente questa persona ? stata presa a pesci in faccia, il gruppo deve essere compatto in tutte le situazioni non solo quando ci si diverte.Questa era una persona che ovvimante era li non per farsi delgi amici ma per fartsi i cavoli suoi.....Ecco il perch? delle via frase seccata, forse un p? turbato dalla mia esperienza passata mi ? sembrato di rivedere la scena e probabilmente ho esagerato un p?.....Ma non era mia intenzione offendere nessuno.Non sto additando nessuno io non sono perfetto ,anzi, ma credo ancora un p? nell'amicizia....e non pensate che io sia unostronzo perch? ho scritto quello che ho scritto ma solo un sentimentale.....

Cage....prova a frequentare di + il ctbk e vedrai che l'emozioni le proverai anche tu....le incomprensioni ci sono ovunque, io amo il ctbk, mi f? dimenticare le brutte cose....amo questo gruppo sopratutto perch? riesco a vedere l'amore e la passione che matteo ci mette per farlo trionfare...(per matteo ? stata la nascita di un "figlio"...)

...MIGLIOREREMO SIAMO DAVVERO SPECIALI W IL CTBK

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pupy 84 View Post
            Cage....prova a frequentare di + il ctbk e vedrai che l'emozioni le proverai anche tu....le incomprensioni ci sono ovunque, io amo il ctbk, mi f? dimenticare le brutte cose....amo questo gruppo sopratutto perch? riesco a vedere l'amore e la passione che matteo ci mette per farlo trionfare...(per matteo ? stata la nascita di un "figlio"...)

BHE PUPY IO TI QUOTO ALLA GRANDE

per me il ctbk ? un punto fisso dove trovare e provare sempre nuove emozioni, nuove esperienze e della fantastica gente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pupy 84 View Post
              QUOTO!!!! W IL CTBK !!!!
              :bestddg:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauro0112 View Post
                PILUZZU! SE MI PASSI ANCORA ALL'ESTERNO TI BUCO LE GOMME!!!! EHEHEHEH!!!

...BRAVI RAGAZZI!!!!!!!

Pilu ...bravo ti stai preparando alla prospettiva di quando mi vedrai passare a franciacorta!!!!! bravo bravo bravo

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi.... io ho gia ringraziato mr. harley al yumbo pizza... e volevo fare un ringraziamento anche a tutti gli altri , nonostante non ero in formissima..
                  mi sono proprio divertito. grazie ancora.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro0112 View Post

e ha dovuto anche alzare la moto per passarti: miTTico Pilucco

Mauro io ti vedrei sempre di pi? in uno sfondo un p? diverso dalle "solite" piste, una cosa simile a questa:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freefly View Post

Mauro io ti vedrei sempre di pi? in uno sfondo un p? diverso dalle "solite" piste, una cosa simile a questa:

NON SAI QUANTO VORREI ESSERE LI'!!!!!!!!!!!...MA CI ARRIVERO'!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freefly View Post
                        e ha dovuto anche alzare la moto per passarti: miTTico Pilucco

...................TT............................. ..........

Comment

• Font Size
                          ti porterò mauro!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Per dovere di cronaca: Giugno è vicinooooooooo

Comment

• Font Size
                              ...peccato che ero troppo occupata per vedere Mauro all'opera...ma mi ? bastato sentire i tempi...
                              BISOGNA MANDARE MAURO IN GP....DAI PAOLINO, CON I TUOI GIRI...

ORGOGLIOSI ANCHE DEL NOSTRO TEAM CTBK...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Insomma come sempre

Son 2 anni che non frequento piu' ma vedo che non cambia nulla nel tempo .

E Paolino continua a rimanere una persona estremamente disponibile e di animo mite

..Paolino ? un ragazzo da sposare...

Comment

X
                                Working...
                                X