Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka... G R A Z I E P A O L I N O ! ! !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka... G R A Z I E P A O L I N O ! ! !

Io che solitamente sono il primo a ?massacrarlo??
    Perch? questa volta ha tenuto in piedi l?enorme peso della baracca CTBK a Rijeka!
    Mentre tutti noi pensavamo solo e soltanto ai tempi e a divertirci, lui correva a destra e sinistra per sistemare tutti, per risolvere i problemi di tutti, per risolvere le disattenzioni di tutti!
    Rispondeva al telefono di notte, alle chiamate di chi nemmeno si ? preoccupato di leggere le mail che abbiamo mandato prima di partire. Si alzava dal letto di notte per recuperare chi non si ? stampato le indicazioni! E? riuscito a fare in modo di far recuperare la giornata a chi la aveva persa per problemi propri o per fare recuperare i soldi a chi causa caduta non poteva pi? girare!
    Portava un infortunato all?Ospedale! E non a Rijeka, a soli 20 minuti di auto ma a Trieste, a 2 ore, affinch? fosse curato meglio e affinch? fosse in Italia e si sentisse pi? vicino a casa!
    Anticipava i soldi a chi, me compreso, si dimenticava di pagare (scusa Paolo!)?
    Ha anticipato 720,00? di tasca sua per i box, 3 mesi fa e si ? persino sentito polemizzare al recupero delle quote e ?per 2 giorni? perch? i conti non erano precisi e usciva qualcosa in pi? (tengo a precisare che i conti dei box non li ha fatti lui!).
    Ha speso per tutti noi in ricariche telefoniche fino 130 euro, perch? anche le chiamata ricevute, li si pagano care (io ne ho spesi 84,00 e non ho ricevuto tutte le chiamate che ha ricevuto Paolino, quindi forse ha speso anche di pi? di 130 euro!)?
    In un week-end dove tutti abbiamo pensato ai cazzacci nostri, Paolino risolveva a tutti spendendo del suo.
    Ha risolto con il gestore degli appartamenti malgrado ben pochi abbiano onorato l?impegno preso. Per? ha risolto senza far pagare niente di pi? a nessuno!
    Personalmente l?ho visto girare 10 minuti in pista, durante la pausa pranzo, solo perch? in quel momento nessuno di noi aveva bisogno niente!

Io, il primo a sbagliare, perch? nelle condizioni in cui ero (causa concomitanza con importanti impegni familiari) dovevo mollare il colpo e rinunciare all?evento perch? cos? ero presente ma non sono stato in grado di gestire la cosa! E per questo chiedo SCUSA a tutti e per primo a Paolino!

Alla fine ? andato tutto bene pi? o meno per tutti ma il merito ? solo e soltanto di uno solo!

E se di solito si usa dire?
    UNO PER TUTTI E?
    TUTTI PER UNO?
    cari ragazzi, qui forse ? mancata la seconda parte!!!

G R A Z I E P A O L I N O ! ! !

PS: a mio parere c?? qualcun altro che dovrebbe scusarsi calorosamente con Paolino e non solo!!! Spero lo faccia in tempi brevi!!!

• Font Size
    sono daccordo con il pres....grazie paolino sei stato davvero a disposizione di tutti e per tutto....
    Come dice matte sicuramente c'? qualcuno che deve chiedere scusa a paolino e anche al ctbk dato che il ctbk ? una grande compagnia unita da una grande passione....

Comment

• Font Size
      io credo che poi non era cosi importante incazzarvi per un giro "veloce" perso..... per me ? stato + "importante" cercare a tutti i costi di non perdere la stima di un amico che si era fatto male....

CTBK Motociclisti per Passione .... di passione questo week personalmente ne ho vista ben poca.....

detto questo grazie al tocy che ? venuto con me a recuperare la gente di notte e a trieste altrimenti "l' era dura veramente..."

ps: complimenti per la garetta!!! ora vi sentirete "veri" piloti.. con tempi "ufficiali" che parlano!!!!
      Last edited by Paolino81; 19-04-09, 15:38.

Comment

• Font Size
        condivido Matte....GRAZIE PAOLINO!!!!

Quello che ho visto, malvolentieri, è la totale mancanza di GRUPPO!

ragazzi essere in giro in gruppo ha i lati positivi, ma talvolta anche negativi...si dice che una mano lava l'altra.....

a Rijeka non ho visto per niente questo...

comunque tutto fortunatamente concluso....sicuramente non nel migliore dei modi...

spero solo possa far riflettere tutti....staff compreso!!

ciao a tutti
        Last edited by tigre; 19-04-09, 16:22.

Comment

• Font Size
          Sono anch'io tra quelli che lo devo ringraziare perchè è venuto a prendermi in pigiama all'una di notte! GRAZIE mille paolino sei i migliore!!

Comment

• Font Size
            Ah un applauso anche a nino che nonostante si sia perso per lo meno chi ha provato!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIRUS82 View Post
              Ah un applauso anche a nino che nonostante si sia perso per lo meno chi ha provato!!

condivido....grazie Nino!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tigre View Post
                condivido Matte....GRAZIE PAOLINO!!!!

Quello che ho visto, malvolentieri, ? la totale mancanza di GRUPPO!

ragazzi essere in giro in gruppo ha i lati positivi, ma talvolta anche negativi...si dice che una mano lava l'altra.....

a Rijeka non ho visto per niente questo...

comunque tutto fortunatamente concluso....sicuramente non nel migliore dei modi...

spero solo possa far riflettere tutti....staff compreso!!

ciao a tutti
                SCUSA SE M' INTROMETTO, MA PURTROPPO QUESTE CRITICHE NON VANNO PROPIO TROPPO GENERALIZZATE, VISTO CHE LA GENTE VICINO C' ERA.
                SI ? VERO, VISTO DALLA MIA PARTE, NON C' ? STATO MOLTO SENSO DI GRUPPO MA VISTO STE POLEMICHE COS? ALLARGATE MI SENTO UN PELO OFFESO. MA NON IMPORTA LA PROSSIMA VOLTA (spero che non ce ne sia bisogno) PER CHIUNQUE IO SAR? SEMPRE DISPONIBILE A DARE UNA MANO E AD AIUTARE CHI DOVESSE AVERNE BISOGNO.
                SPERO CHE QUESTA COSA DIA UN PELO PI? DI UMANIT? A TUTTI E UN P? DI SENSO CIVICO ALLE CRITICHE
                CMQ ANCHE DOPO TUTTO CI? GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA COMPAGNIA E PER IL FANTASTICO WEEK END PASSATO NEL RELAX PI? ASSOLUTO GRAZIE A TUTTI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TOCY34 View Post
                  A TUTTI PER LA SPLENDIDA COMPAGNIA E PER IL FANTASTICO WEEK END PASSATO NEL RELAX PI? ASSOLUTO GRAZIE A TUTTI
                  Quotone!!!!!!
                  mi mancate gia tutti........(tranne il pilu che mi ha fatto male!!!)

Comment

• Font Size
                    vero vero....grazie paolino!!
                    ma grazie a tutti per il week-end...veramente bello e divertente!!!

Comment

• Font Size
                      Qualche foto?

Grande come sempre Paolo!

Comment

• Font Size
                        Grazie Paolino ? dire poco, ti capisco perfettamente...la sera che sei andato a trieste ho portato il gruppo a mangiare e ho pagato per 2...vabb? c'? sempre il furbo!
                        ...sicuramente non ? facile scrivere ci? che si vorrebbe dire e chi legge lo interpreta a propio modo.
                        Mi sento preso in causa nella discussione e se ho sbagliato in qualcosa sono pronto a scusarmi con chi si ? sentito offeso, vorrei fare un elenco delle cose di cui scusarmi, ma sarebbe ironico come alcune frasi che ho letto... credo che TUTTI, nessuno escluso, abbiamo qualcosa da rimproverarci.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marco T. View Post
                          Grazie Paolino è dire poco, ti capisco perfettamente...la sera che sei andato a trieste ho portato il gruppo a mangiare e ho pagato per 2...vabbè c'è sempre il furbo!
                          ...sicuramente non è facile scrivere ciò che si vorrebbe dire e chi legge lo interpreta a propio modo.
                          Mi sento preso in causa nella discussione e se ho sbagliato in qualcosa sono pronto a scusarmi con chi si è sentito offeso, vorrei fare un elenco delle cose di cui scusarmi, ma sarebbe ironico come alcune frasi che ho letto... credo che TUTTI, nessuno escluso, abbiamo qualcosa da rimproverarci.
                          Io mi sono sentito offeso per la telefonata che HO FATTO..per sincerarmi che tutto stesse andando per il meglio e non non pensando alle spese!!!!
                          Last edited by Lino-r6; 19-04-09, 19:44.

Comment

• Font Size
                            Ei ragazzi ma che cosa è successo???Il falso perbenismo ed e sorrisi a denti stretti sono finiti???Io l'ho scritto in più di un occasione che il problema di questo gruppo è proprio quello, manca la sicerità..........e poi succedono queste cose, e pur non sapendo con chiarezza quello che è successo sono dispiaciuto e amareggiato, ma la gente fa la bella faccia fino a che non gli tocchi il portafogli o gli dici di sbattersi per gli altri senza profitto.....che tristezza.....Un applauso a Paolino che invce da quello che leggo ha demostrato ancora una volta di che pasta è fatto!!!!A paolino manco la Barilla è così buonnnaaa!!!!A il Matth qualunque sia il motivo delle sue lacune io non mi sentirei mai di dire nulla, per tutte le volte che si è sbattuto ed è stato impeccabile ,dico uno potrà anche avere i cazzi suoi ogni tanto....A tutti quelli che invece hanno deluso io dico vergogna, perchè approfittare di chi ci mette davvero passione è da codardi.....
                            Last edited by Johnny Cage; 19-04-09, 18:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TOCY34 View Post
                              SCUSA SE M' INTROMETTO, MA PURTROPPO QUESTE CRITICHE NON VANNO PROPIO TROPPO GENERALIZZATE, VISTO CHE LA GENTE VICINO C' ERA.
                              SI ? VERO, VISTO DALLA MIA PARTE, NON C' ? STATO MOLTO SENSO DI GRUPPO MA VISTO STE POLEMICHE COS? ALLARGATE MI SENTO UN PELO OFFESO. MA NON IMPORTA LA PROSSIMA VOLTA (spero che non ce ne sia bisogno) PER CHIUNQUE IO SAR? SEMPRE DISPONIBILE A DARE UNA MANO E AD AIUTARE CHI DOVESSE AVERNE BISOGNO.
                              SPERO CHE QUESTA COSA DIA UN PELO PI? DI UMANIT? A TUTTI E UN P? DI SENSO CIVICO ALLE CRITICHE
                              CMQ ANCHE DOPO TUTTO CI? GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA COMPAGNIA E PER IL FANTASTICO WEEK END PASSATO NEL RELAX PI? ASSOLUTO GRAZIE A TUTTI
                              tocy mi spiace che tu ti sia sentito preso in causa....non ce l'avevo con nessuno in particolare....mi ? solo spiaciuta tutta la situazione.
                              se al posto di Ste ci fosse stato chiunque altro io avrei cmq passato la notte in ospedale, solo perch? quando si ? in gruppo si risolve in gruppo la situazione.
                              cmq, la cosa che mi ha fatto pi? male ? l'essere arrivata a casa e non aver ricevuto da NESSUNO nemmeno un sms per sapere se fossimo arrivati.
                              CI SIAMO ARRANGIATI....e per fortuna tutto per il meglio.

vorrei precisare che la mia insistenza nel venirci a prendere dipendeva dal fatto che Ste non potesse camminare.
                              ciao a tutti

Comment

X
                              Working...
                              X