Originally posted by freefly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusate lo sfogo
Collapse
X
-
ah sticazz... io avevo capito che ti avevano ciucciato solo la macchina! e invece ti sono venuti in casa per di pi? mentre eri in casa!
Figli della merda!!!!
Il fucile ci vuole! il Fucile!!!!
Comment
-
-
figli di ...bip bip bip bip bi bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bi bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bi bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip........
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
***** tocy mi si è gelato il sangue a leggere!!Posso immaginare come ti senti, bastardi pezzi di merda rotti in culo spero che un branco di cani rabbiosi gli mangi le budella a quei figli di *****!!!!Fucile e poi inpasto ai maiali!!!!!!!!!!!!Tocy se posso fare qualcosa per te basta chiedere!!
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View Post***** tocy mi si ? gelato il sangue a leggere!!Posso immaginare come ti senti, bastardi pezzi di merda rotti in culo spero che un branco di cani rabbiosi gli mangi le budella a quei figli di *****!!!!Fucile e poi inpasto ai maiali!!!!!!!!!!!!Tocy se posso fare qualcosa per te basta chiedere!!
GRAZIE
Comment
-
su su..
sono d'accordo con tutti gli aggettivi dati a gli squallidi pezzi di fango che ti hanno causato tutto questo....se non ti offendi ti faccio dono di una t-shirt ...tanto x tirarti su un po......ricorda.. non sei solo..
Comment
-
Originally posted by cicciorsv View Postsono d'accordo con tutti gli aggettivi dati a gli squallidi pezzi di fango che ti hanno causato tutto questo....se non ti offendi ti faccio dono di una t-shirt ...tanto x tirarti su un po......ricorda.. non sei solo..
SONO VERAMENTE ONORATO DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO E COLGO L' OCCASIONE PER RIGRAZIARE TUTTI PER IL CONFORTO CHE M' AVETE DATO FIN ORA
SIETE VERAMENTE I NUMERI UNO E SIETE DIVENTATI QUASI COME UNA SECONDA FAMIGLIA PER ME
SONO COMMOSSO DA COS? TANTA AMICIZIA
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
Comment
-
X
Comment