Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate lo sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    io un'ideuccia l'avrei:

....sì, ma sarebbe bello prenderlo in una gamba con quello e poi legarlo al palo della piazza....e poi via con le percosse..
    Last edited by Pupy 84; 03-04-09, 14:37.

Comment

• Font Size
      ah sticazz... io avevo capito che ti avevano ciucciato solo la macchina! e invece ti sono venuti in casa per di pi? mentre eri in casa!
      Figli della merda!!!!
      Il fucile ci vuole! il Fucile!!!!

Comment

• Font Size
        RINGRAZIO TUTTI PER IL SUPER SUPPORTO MORALE
        VI RINGRAZIO DI CUORE
        SPERIAMO IN BENE ALMENO RITROVARE LA MACCHINA
        PURTROPPO NON ? UN BEL PERIODO SONO UN POCHINO SCALOGNATO IN TUTTO

Comment

• Font Size

tocy mi dispiace moltissimo se hai bisogno chiama....

Comment

• Font Size
            che figli di tro-ia.....

gente di merda che cè in giro al giorno d'oggi!!!

ehi mi spiace da morire!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by devis.71 View Post

tocy mi dispiace moltissimo se hai bisogno chiama....
              No Tocy non chiamarlo se no ti tiene al Telefono 30 minuti... il tempo di finire il giro al Mugello!

Comment

• Font Size
                minkia!!! si si il ficile!!!!!! assolutamente"!

Comment

• Font Size
                  figli di ...bip bip bip bip bi bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bi bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bi bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip........

Comment

• Font Size
                    ***** tocy mi si è gelato il sangue a leggere!!Posso immaginare come ti senti, bastardi pezzi di merda rotti in culo spero che un branco di cani rabbiosi gli mangi le budella a quei figli di *****!!!!Fucile e poi inpasto ai maiali!!!!!!!!!!!!Tocy se posso fare qualcosa per te basta chiedere!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Johnny Cage View Post
                      ***** tocy mi si ? gelato il sangue a leggere!!Posso immaginare come ti senti, bastardi pezzi di merda rotti in culo spero che un branco di cani rabbiosi gli mangi le budella a quei figli di *****!!!!Fucile e poi inpasto ai maiali!!!!!!!!!!!!Tocy se posso fare qualcosa per te basta chiedere!!
                      GRAZIE CAGE E GRAZIE A TUTTI MA COME POTETE GI? IMMAGINARE NON SI PU? FARE NULLA POSSO SOLO SPERARE NELLA BUONA SORTE, PECCATO CHE ? DA 6 MESI CHE MI GIRA PROPIO DI MER.. BHE SPERIAM BENE

GRAZIE

Comment

• Font Size
                        vabbe' dai doma a bigliardino magari finci..... basta che non giochi con il devis!!!!!

Comment

• Font Size
                          su su..

sono d'accordo con tutti gli aggettivi dati a gli squallidi pezzi di fango che ti hanno causato tutto questo....se non ti offendi ti faccio dono di una t-shirt ...tanto x tirarti su un po......ricorda.. non sei solo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cicciorsv View Post
                            sono d'accordo con tutti gli aggettivi dati a gli squallidi pezzi di fango che ti hanno causato tutto questo....se non ti offendi ti faccio dono di una t-shirt ...tanto x tirarti su un po......ricorda.. non sei solo..

SONO VERAMENTE ONORATO DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO E COLGO L' OCCASIONE PER RIGRAZIARE TUTTI PER IL CONFORTO CHE M' AVETE DATO FIN ORA

SIETE VERAMENTE I NUMERI UNO E SIETE DIVENTATI QUASI COME UNA SECONDA FAMIGLIA PER ME

SONO COMMOSSO DA COS? TANTA AMICIZIA
                            GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Comment

• Font Size
                              Tocy io sto provando a chiedere a un po di gentaglia che conosco se sanno qualcosa della tua macchina.Ma non credo di cavarne un ragno dal buco ma ,tentar non nuoce.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Johnny Cage View Post
                                Tocy io sto provando a chiedere a un po di gentaglia che conosco se sanno qualcosa della tua macchina.Ma non credo di cavarne un ragno dal buco ma ,tentar non nuoce.
                                idem ma sembra sparita nel nulla cazz!!!

Comment

X
                                Working...
                                X