Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per lo Staff o Pistaioli esperti a livello organizzativo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda per lo Staff o Pistaioli esperti a livello organizzativo.

NO SPAM!!
    Averei una domanda da fare a chi di voi ne sa piu di me.Io e un amico volgiamo andare a girare, ma abbiamo una moto in 2 ,se si prendono turni singoli non c'? problema, ma se vorremo prendere 4 ore?Tipo ipoteticamente se vorrei venire alla pistata di franciacorta, paghiamo un abbonamento in 2 o ognouno dovrebbe pagare il suo anche se non si potrebbe ovvimante girare assieme ammenoch? andiamo su in 2........Mi chiedevo questo perch? un amcio ha preso uno zx7-r per andare a girare e mi ha offerto di andare a girare con lui ma ***** a 30 35 euro a turno mi girano un po i coglioni, e cos? mi chiedevo se prendendo 4 ore era possibile dividere la spesa o se ogniuno doveva pagare prezzo pieno.Attendo voste notizie ,grazie.

• Font Size
    se l'organizzatore è tuo amico può essere che gli faccia firmare lo scarico di responsabilità all'altro e correte tutti e 2 pagando a metà...

ma visto che siamo in italia e non all'estero quasi certamente dovete pagare tutti e 2 prezzo pieno

Comment

• Font Size
      impossibile non te lo conceder? mai nessuno!
      se tutti facessero cos? non gireresti pi?!
      mentre tu ti riposi qualcun altro occupa comunque il tuo posto in pista! sai che belle code all'ingresso!

Comment

• Font Size
        prova solo a ricordare la procedura di quando vai in pista...
        compili lo scarico di responsabilit?, saldi il pagamento, ti danno un braccialetto a testa, ed ? quello che vogliono vedere ogni volta che entri in pista, della moto non gli interessa. Quindi si pu? andare in due con una moto alternandosi alla guida ma pagando il prezzo pieno entrambi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco T. View Post
          compili lo scarico di responsabilit?, saldi il pagamento, ti danno un braccialetto a testa, ed ? quello che vogliono vedere ogni volta che entri in pista, della moto non gli interessa. Quindi si pu? andare in due con una moto alternandosi alla guida ma pagando il prezzo pieno entrambi!
          Infatti, era quello che mi ricordavo, va be per quest'anno mi adr? a fare solo qualche turno volante con questo mio amico, ma sto progettando per il prossimo anno di affiancare alla V-Raptor una Suzuki 750 per andare a girare.Per ora ? solo un progetto ,ma dalla voglia di pista che ho penso che salvo imprevisti andr? in porto!! Grazie a tutti per le risposte!!

Comment

• Font Size
            Quoto Marco... mi sa che non ci si scappa..

Sciuramente con questi intenti, i turni sono una bella cosa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Johnny Cage View Post
              Infatti, era quello che mi ricordavo, va be per quest'anno mi adr? a fare solo qualche turno volante con questo mio amico, ma sto progettando per il prossimo anno di affiancare alla V-Raptor una Suzuki 750 per andare a girare.Per ora ? solo un progetto ,ma dalla voglia di pista che ho penso che salvo imprevisti andr? in porto!! Grazie a tutti per le risposte!!
              grandeeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by Johnny Cage View Post
                GRANDE JOHNNY SEI UN GRANDE UN PELO PSICOLABILE MA SEI SEMPRE IL NUMERO UNO DAI DAI CHE TI VOGLIAMO CON NOI IN PISTA

Comment

• Font Size
                  Si si si spiadare!!!!Sto guardando anche qualche r1 del 2004/5 ma i prezzi sono un po altini.

Comment

• Font Size
                    QUOTO MISTER T!! A LORO INTERESSA SOLO IL BRACCIALETTO!!

Originally posted by Marco T. View Post

Comment

• Font Size
                      Un Mio Amico Mi Ha Detto Che Loro Lo Fanno Spesso E Pagano Una Quota E Mezzo Poi Non So.

Comment

• Font Size
                        Io sono riuscita a farlo....una moto si era rotta e abbiamo girato in due con l'altra ma....conoscevo la ragazza e mi ha fatto un picere Normalmente prezzo pieno tutti e due....poi se entri o meno a loro non interessa

Comment

• Font Size
                          io l'ho sempre fatto... ma ora non posso pi? perch? volevano darmi la DIFFIDA dalle piste....non fate pirlate perch? se fate un danno a qualcuno vi rovinano!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauro0112 View Post
                            io l'ho sempre fatto... ma ora non posso pi? perch? volevano darmi la DIFFIDA dalle piste....non fate pirlate perch? se fate un danno a qualcuno vi rovinano!
                            A te ti diffidano perche' sei ambiguo :giulius:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio-v View Post
                              A te ti diffidano perche' sei ambiguo :giulius:

si! anche!!!!!! e poi perch?,ad esempio,ad adria, c'? quella scoreggiona grassa che ? repressa e lesbica quindi mi odia perch? credimi che NON GLIELA TOCCHEREI NEANCHE CON IL TUO!!!!!!!!!!e spero che legga questo post...brutta...ti prendo sotto se capito ancora li!...scoreggiona!

Comment

X
                              Working...
                              X