Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...st?...vi piace???
Collapse
X
-
Originally posted by Pupy 84 View Post.....e no!!!....e poi io come faccio???.....
....dovrei acquistarti in una serra (dovrei spendere dei soldi...)...e poi dovrei annaffiarti di continuo....
....rischio di farti morire...non ho il pollice verde...
parlami tanto e fammi sentire amata
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postun goccino d'acqua una volta alla settimanaparlami tanto e fammi sentire amata
...ok...come faccio a dire di no a questo mio piccolo scricciolo di donna...anzi...di pianta grassa...
...(ti metter? sul comodino...ok???....o sulla finestra del bagno...??...)
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...ok...come faccio a dire di no a questo mio piccolo scricciolo di donna...anzi...di pianta grassa...
...(ti metter? sul comodino...ok???....o sulla finestra del bagno...??...)mettimi in sala mary, magari sul mobile, vorrei evitare di diventare il bagno di Pepe
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post.....e no!!!....e poi io come faccio???.........dovrei acquistarti in una serra (dovrei spendere dei soldi...)...e poi dovrei annaffiarti di continuo.... ....rischio di farti morire...non ho il pollice verde...
Originally posted by PamyR1 View Postun goccino d'acqua una volta alla settimanaparlami tanto e fammi sentire amata
Originally posted by Pupy 84 View Post...ok...come faccio a dire di no a questo mio piccolo scricciolo di donna...anzi...di pianta grassa...
...(ti metter? sul comodino...ok???....o sulla finestra del bagno...??...Originally posted by PamyR1 View Postmettimi in sala mary, magari sul mobile, vorrei evitare di diventare il bagno di Pepe
Comment
X
Comment