io gli avrei fatto i cerchi neri............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...st?...vi piace???
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by fabio-v View PostBellaOriginally posted by TESTUGGINE.VD View Postmmm.... troppi colori...non mi f? impazzire (gusto personale)
+ bella colorazione ctbkOriginally posted by spino46 View PostBella realizzazione.. complimenti!!!Originally posted by Chiaretta'85 View Postvero...nn mi piace troppo l' abbinamento dei colori!!
per? dai nn ? male!!!!Originally posted by il PILU View Postmi viene il mal di testa a guardarla, cmq complimenti deve essere stato uno sbatti della ******* colorarla!!! BRAVO MAURO!!!Originally posted by Pupy 84 View Postmmm..non tanto....Originally posted by Johnny Cage View PostBella lavorazione ma non mi piace per niente.Originally posted by Everluk View PostBella!!!!!Originally posted by Kleinerstern View PostA me non piace... troppi colori per mio gusto personale! Per? chiss? quanto lavoro c'? dietro!Originally posted by PamyR1 View Post
vi
quoto
tutte
quante!!
per?, sempre bravo mauro!!Originally posted by Toledo View PostNo... me spiasOriginally posted by gio80 View Postbella bella complimenti...............Originally posted by benjofactory View Postcomplimenti per la realizzazione
ma la grafica mi fa cagareOriginally posted by TESTUGGINE.VD View PostMauro non andiamo bene qui??.... .... Tornare sulla retta via grazie!!!Originally posted by gio80 View Postio gli avrei fatto i cerchi neri............Originally posted by benjofactory View Postma i cerchi sono l'ultimo dei problemi
NON L'HO FATTO APPOSTA,ME L'HANNO CHIESTA COSI!!!!!!! EHHEHEHE!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...aaaammmbbbb????....il lavoro sar? sicuramente fatto bene...ci saranno voluti gli occhiali da sole per colorarla... .....forti colori....!!!!
Originally posted by corrado66 View PostE' meglio la topona del calendario nella seconda foto !!
Originally posted by Paolino81 View Postma no so ultimamente mauro ? un po strano...... magari l anno prossimo troveremeno un calendario di FOR MAN appeso...
Comment
X
Comment