Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io ero solo un p? malaticcia....e poi senza il mio amore io non gioco bene...mapurtroppo mi ha tradita con un'altro....e mi ? toccato perdere con cr?...che ireri anche lui era scarico....
Marted? sar? guerra per tutti....
OKKIO ZIO LINO....
DEVIS STAI A CASA...
LAURA TI CI VUOLE UNA GUERRIERA VALIDA COME ME...
FABIO...ERA FORTE SOLO PERCH? ERA IN SQUADRA CON LA PAM...
CHIARETTA...STENDIAMO UN VELO PIETOSO SUI CORNETTIA ALLA CREMA....
...io ero solo un p? malaticcia....e poi senza il mio amore io non gioco bene...mapurtroppo mi ha tradita con un'altro....e mi ? toccato perdere con cr?...che ireri anche lui era scarico....
OKKIO ZIO LINO....
DEVIS STAI A CASA...
OKKIO ZIO LINO....
DEVIS STAI A CASA...
oh mi hanno dato la carica!!
e per quanto riguarda devis..........QUOTO alla grande!!!
a bella !!!!!!!! puoi quotare fin quando ti pare , ma senza di me la serata sarebbe stata triste
mah....ne sei proprio sicuro??
ah b? forse si perch? sarebbe arrivato ultimo qualcun'altro e quindi d conseguenza sarebbe stato triste...intendi questo??
mah....ne sei proprio sicuro??
ah b? forse si perch? sarebbe arrivato ultimo qualcun'altro e quindi d conseguenza sarebbe stato triste...intendi questo??
certo.... se no eri tu l'ultima.... e siccome mi sei simpatica mi sono immolato
per non rattristare la tua serata....
Comment