Originally posted by mauro0112
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gli uomini
Collapse
X
-
Originally posted by PamyR1 View Postale si stava scherzando !!!!!!!!!
cacchio vuol dire "generalizzare"?! perch? tu quando parli di "voi donne" non generalizzi?? vabb?... sciopero forum.... x due minuti
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...Ale.....che cavolate dici...???ma chi sono questi uomini che s'?nnamorano delle donne..????...io non ne ho mai conosciuti....l'essere maschile non ha la pi? pallida idea di cosa significa l'amore..... ....e basta!!!!!!
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Post
mmmmmh mary, non mi trovi troppo d'accordo... dai, ce ne sono di uomini innamorati... e anche tanti....probabilmente ci mettono un p? di pi? a capirlo, ma poi ci "cascano" e secondo me quando un uomo ? innamorato, ? innamorato seriamente l'unica differenza, sempre secondo me, ? che le donne ci mettono un p? + di sentimento fin dall'inizio (forse sbagliando anche)... per? b?...magari dico solo cazzate (in quanto donna, eh ale.... )... parer mio
Comment
-
quando ad un uomo piace una donna, pensa a come entrarle nelle mutande nel più breve tempo possibile, per poi lasciarla libera di continuare la sua vita
quando ad una donna piace un uomo, pensa a come gestirgli la vita ed a come farsi mantenere ...
nella saga dei luoghi comuni QUESTA E' LA VERITA'
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
mmmmmh mary, non mi trovi troppo d'accordo... dai, ce ne sono di uomini innamorati... e anche tanti....probabilmente ci mettono un p? di pi? a capirlo, ma poi ci "cascano" e secondo me quando un uomo ? innamorato, ? innamorato seriamente l'unica differenza, sempre secondo me, ? che le donne ci mettono un p? + di sentimento fin dall'inizio (forse sbagliando anche)... per? b?...magari dico solo cazzate (in quanto donna, eh ale.... )... parer mio
dai nn ? vero che gli uomini nn si innamorano...che in giro c sono tanti stronzi ? vero...ok...ma che nn si innamorano no!!
guarda il pilu cn la pilucca...come fai a dire che nn ? innamorato!!!
Comment
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postpurtroppo mi tocca quotarti....
dai nn ? vero che gli uomini nn si innamorano...che in giro c sono tanti stronzi ? vero...ok...ma che nn si innamorano no!!
guarda il pilu cn la pilucca...come fai a dire che nn ? innamorato!!!
Comment
-
Sono un po' troppo di parte... avete ragione, esistono in qualche angolo sconosciuto anche uomini che si innamorano e che lo dimostrano quotidianamente alla propria donna.. sono RARI ma ci sono!
Non si pu? mica fare di tutta l'erba un fascio!
Comment
-
..ce ne sono sicuramente di uomini innamorati...sai cos'? veramente la differenza secondo me...??....la donna d? amore 100( cifra senza unit? di misura) dal primo giorno,l'uomo d? 150 per i primi mesi....passati 2 anni, la donna ? ancora a 100 e l'uomo ? a 50 e rimane cos? per tutti gli anni seguenti
ed ? l? che la donna si chiede...."perch? io d? 100 e lui da 50????..."
Tutto questo sempre secondo il mio punto d vista...
Comment
X
Comment