Originally posted by mauro0112
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma io....ho questo!!!!!!ahah!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by mauro0112 View Postanchio sono timido ma come non chiedere l'autografo "alle migliori donne del ctbk".....e le uniche che pi? o meno conosco!!!!! eheheh!!!.....grandi!!!!!!!
Originally posted by Lino-r6 View Postanzi prima devo scoprire la formula che vi ha ridotto cosi.......(Mojo Jojo)
....e il nostro segreto....
Originally posted by Lino-r6 View Postragazze io sono con Voi.....
Originally posted by TOCY34 View PostBhe Ma Ragazze Pure Io Vi Avevo Chiesto L' Autografo, Ma Voi Avete Cominciato Subito Con Soldi Di Qua E Soldi Di L?
Bhe Cmq Spero Che Quello Di Mauro E Di Ettore Non Mi Costi Pi? Di Una Birra A Testa A Rijeka
Vero Mauro?????
...ma smettilaaaa....ti abbiamochiesto solo 30? +IVA.....? una cifra modesta...(dobbiamo comprare le scarpe da abinare alla maglia della lotteria...
Originally posted by PamyR1 View Posteh si...lo so mary... dovremmo dare una ripassatina ai nostri superpoteri per?...non eravamo molto informate ieri sera...
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View PostBhe Ma Ragazze Pure Io Vi Avevo Chiesto L' Autografo, Ma Voi Avete Cominciato Subito Con Soldi Di Qua E Soldi Di L?
Bhe Cmq Spero Che Quello Di Mauro E Di Ettore Non Mi Costi Pi? Di Una Birra A Testa A Rijeka
Vero Mauro?????
Comment
-
Originally posted by mauro0112 View Postbh?! con noi ti v? bene! a ettore una birra..io sono + o - astemio!!!!!!! ehehehe!!!!!!!....per? ti lascio l'iban!!!!!!!!
BHE ADESSO NON ESAGERIAMO ADIRUTTURA IBAN
DAI DAI FACCIAMO UNA BIRRA A ETTORE E A TE UNA BOTTIGLIA DI COCA ALMENO POI SE MAI AVESSI BISOGNO DI UN P? DI NOS IN GARA LO POTRAI PRODURRE NATURALMENTE
Comment
X
Comment