Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io....ho questo!!!!!!ahah!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro0112 View Post
    anchio sono timido ma come non chiedere l'autografo "alle migliori donne del ctbk".....e le uniche che pi? o meno conosco!!!!! eheheh!!!.....grandi!!!!!!!
    ma bravissimoooo...vedo che hai capito tutto!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiaretta'85 View Post
      ma bravissimoooo...vedo che hai capito tutto!!!!!

eheheheheeh!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        anchio sono timido ma come non chiedere l'autografo "alle migliori donne del ctbk".....e le uniche che pi? o meno conosco!!!!! eheheh!!!.....grandi!!!!!!!
        .....grassssieeee.....

Originally posted by Lino-r6 View Post
        anzi prima devo scoprire la formula che vi ha ridotto cosi.......(Mojo Jojo)

....e il nostro segreto....

Originally posted by Lino-r6 View Post
        ragazze io sono con Voi.....

Originally posted by TOCY34 View Post
        Bhe Ma Ragazze Pure Io Vi Avevo Chiesto L' Autografo, Ma Voi Avete Cominciato Subito Con Soldi Di Qua E Soldi Di L?

Bhe Cmq Spero Che Quello Di Mauro E Di Ettore Non Mi Costi Pi? Di Una Birra A Testa A Rijeka

Vero Mauro?????

...ma smettilaaaa....ti abbiamochiesto solo 30? +IVA.....? una cifra modesta...(dobbiamo comprare le scarpe da abinare alla maglia della lotteria...

Originally posted by PamyR1 View Post
        eh si...lo so mary... dovremmo dare una ripassatina ai nostri superpoteri per?...non eravamo molto informate ieri sera...
        ....ci rifaremo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TOCY34 View Post
          Bhe Ma Ragazze Pure Io Vi Avevo Chiesto L' Autografo, Ma Voi Avete Cominciato Subito Con Soldi Di Qua E Soldi Di L?

Bhe Cmq Spero Che Quello Di Mauro E Di Ettore Non Mi Costi Pi? Di Una Birra A Testa A Rijeka

Vero Mauro?????
          bh?! con noi ti v? bene! a ettore una birra..io sono + o - astemio!!!!!!! ehehehe!!!!!!!....per? ti lascio l'iban!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            bh?! con noi ti v? bene! a ettore una birra..io sono + o - astemio!!!!!!! ehehehe!!!!!!!....per? ti lascio l'iban!!!!!!!!

BHE ADESSO NON ESAGERIAMO ADIRUTTURA IBAN

DAI DAI FACCIAMO UNA BIRRA A ETTORE E A TE UNA BOTTIGLIA DI COCA ALMENO POI SE MAI AVESSI BISOGNO DI UN P? DI NOS IN GARA LO POTRAI PRODURRE NATURALMENTE

Comment

X
            Working...
            X