Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma io....ho questo!!!!!!ahah!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
-
Originally posted by PamyR1 View Post
? il nostro fan numero 1!!!!!!!!!! (e anche numero unico direi )vabb?.... pochi ma buoni
pamy...ma qu? sono tanti che apprezzano il nostro successo, ma sono timidi e non hanno il coraggio di dirlo chiaramente come Mauro....
Siamo davvero invidiate da tutti....
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Postpamy...ma qu? sono tanti che apprezzano il nostro successo, ma sono timidi e non hanno il coraggio di dirlo chiaramente come Mauro....
Comment
-
Bhe Ma Ragazze Pure Io Vi Avevo Chiesto L' Autografo, Ma Voi Avete Cominciato Subito Con Soldi Di Qua E Soldi Di L?
Bhe Cmq Spero Che Quello Di Mauro E Di Ettore Non Mi Costi Pi? Di Una Birra A Testa A Rijeka
Vero Mauro?????
Comment
-
-
Originally posted by PamyR1 View Post
? il nostro fan numero 1!!!!!!!!!! (e anche numero unico direi )vabb?.... pochi ma buoniOriginally posted by Pupy 84 View Postpamy...ma qu? sono tanti che apprezzano il nostro successo, ma sono timidi e non hanno il coraggio di dirlo chiaramente come Mauro....
anchio sono timido ma come non chiedere l'autografo "alle migliori donne del ctbk".....e le uniche che pi? o meno conosco!!!!! eheheh!!!.....grandi!!!!!!!
Comment
-
X
Comment