........va bene stronzette......stasera v far? vedere io..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by PamyR1 View Poste io????????? c'ero anch'ioooo eeeh
Originally posted by Chiaretta'85 View PostIo ho una nuova compagna...la Lauretta...e v abbiamo letteralmente stracciato
cerca di stare attenta...ieri io ero scarica, ma vedrai il secondo round...ti metterò K.O....garantito...
...e poi ricorda che laura era da sola a giocare quindi non dire che hai fatto qualcosa...Last edited by Pupy 84; 11-03-09, 10:09.
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...pamy...non vedi che ti tradisce senza ripensamenti...Lasciala!!!Stai con me...io non ti tradir? mai...
Cara babbetta...
cerca di stare attenta...ieri io ero scarica, ma vedrai il secondo round...ti metter? K.O....garantito...
...e poi ricorda che laura era da sola a giocare quindi non dire che hai fatto qualcosa...
Ma... ricordo un 9 a1 ieri sera.....ghghghgh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
Originally posted by PamyR1 View Post
tieni chi?...ti d? una caramellina...Originally posted by Pupy 84 View Post...pamy...non vedi che ti tradisce senza ripensamenti...Lasciala!!!Stai con me...io non ti tradir? mai...
Cara babbetta...
cerca di stare attenta...ieri io ero scarica, ma vedrai il secondo round...ti metter? K.O....garantito...
...e poi ricorda che laura era da sola a giocare quindi non dire che hai fatto qualcosa...
meno male che adesso c'? la Laura che ha colto al volo il talento che ho nel biliardino!!!
Comment
X
Comment