Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Il Presidente E Non Solo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Il Presidente E Non Solo!!

IL NUOVO CALENDARIO DELLE REVISIONI MOTO E CICLOMOTORI:

Con il Decreto Ministeriale del 29.11.2002 ? stato regolamentato in maniera definitiva il calendario delle revisioni dei motoveicoli e dei ciclomotori.
    Tali veicoli, devono essere sottoposti a revisione per la prima volta, nel quarto anno successivo a quello di rilascio del certificato di idoneit? tecnica (ciclomotori) o della carta di circolazione (motoveicoli), entro il mese di rilascio dello stesso certificato o carta di circolazione. Successivamente, ogni due anni entro il mese corrispondente a quello in cui ? stata effettuata l'ultima revisione.
    Qui di seguito sono indicati, per ogni anno di immatricolazione o rilascio del certificato di idoneit? tecnica, i corrispondenti anni in cui devono essere effettuate la prima revisione e le successive:

ANNO IMMATRICOLAZIONE
    Fino al 1982 ANNO PRIMA REVISIONE:2001
    Dal 1983 al 1993 ANNO PRIMA REVISIONE:2002
    Dal 1994 al 1999 ANNO PRIMA REVISIONE:2003
    Nel 2000 ANNO PRIMA REVISIONE:2004
    Nel 2001 ANNO PRIMA REVISIONE:2005
    Nel 2002 ANNO PRIMA REVISIONE:2006
    Nel 2003 ANNO PRIMA REVISIONE:2007
    Nel 2004 ANNO PRIMA REVISIONE:2008
    Nel 2005 ANNO PRIMA REVISIONE:2009!!!!!!!!!

• Font Size
    ***** povero matth!

Comment

• Font Size
      F A N C U L O !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Matth 28 View Post
        F A N C U L O !

CAVOLO TEO DA TE NON ME LO AREI MAI ASPETTATO
        CMQ IERI TI 6 PERSO UN GIRO SPETTACOLO ALTRO CHE PIOGGIA

ps. bhe ricordati che la prossima revisione ce l' hai nel 2011 a febbraio

Comment

• Font Size
          Mi è caduto un mito!!

Comment

• Font Size
            ...

Comment

• Font Size
              E' dura ammetterlo ma ci sono dentro pure e la mia motoretta porina....

altro che "team ctbk" math dovevamo chiamare "revisioned team"!
              Last edited by VIRUS82; 10-03-09, 23:06.

Comment

• Font Size
                Già che se ne parla, se la moto non circola la revisione è cmq obbligatoria? Cioè, se vado a girare con la moto non revisionata (ma ancora immatricolata) sul furgone e vengo fermato, mi possono multare? Denghiu assai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Gi? che se ne parla, se la moto non circola la revisione ? cmq obbligatoria? Cio?, se vado a girare con la moto non revisionata (ma ancora immatricolata) sul furgone e vengo fermato, mi possono multare? Denghiu assai

...credo che l'importante che sia spenta e che non ci vai in giro...puoi anche metterla in vetrina basta che non la usi... ....CREDO...

Comment

• Font Size
                    io non ho di sti problemi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pupy 84 View Post
                      ...credo che l'importante che sia spenta e che non ci vai in giro...puoi anche metterla in vetrina basta che non la usi... ....CREDO...
                      Eh, anch'io CREDO, maaaaa....

Comment

• Font Size
                        Chiunque circola con un veicolo che non sia stato presentato alla prescritta revisione è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 143 a euro 573 . Tale sanzione è raddoppiabile in caso di revisione omessa per più di una volta in relazione alle cadenze previste dalle disposizioni vigenti ovvero nel caso in cui si circoli con un veicolo sospeso dalla circolazione in attesa dell'esito della revisione. Da tali violazioni discende la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.

non serve, secondo me, se trasportata su carrello perchè non marciante e quindi non serve assicurazione, revisione ecc..ecc..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabio-v View Post
                          Chiunque circola con un veicolo che non sia stato presentato alla prescritta revisione ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 143 a euro 573 . Tale sanzione ? raddoppiabile in caso di revisione omessa per pi? di una volta in relazione alle cadenze previste dalle disposizioni vigenti ovvero nel caso in cui si circoli con un veicolo sospeso dalla circolazione in attesa dell'esito della revisione. Da tali violazioni discende la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.

non serve, secondo me, se trasportata su carrello perch? non marciante e quindi non serve assicurazione, revisione ecc..ecc..

Comment

X
                          Working...
                          X