Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superchicche in pericolo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mojo Jojo ? un nemico delle tre piccole Superchicche.
    Trasformatosi da Jojo, la pestifera scimmietta che "aiutava" il professor Utonium nel suo laboratorio, in Mojo Jojo a causa dello stesso esperimento che diede vita a Lolly, Dolly e Molly, ha dichiarato eterna inimicizia alle tre bambine.
    Nel film ispirato alla serie (Le Superchicche il film) e nell'episodio intitolato Super Mojo Jojo si prende in considerazione proprio questo evento, che vede Mojo Jojo come creatore indiretto delle tre supereroine dai grandi occhi. Perch? fu proprio grazie ad una sua monelleria che il professor Utonium aggiunse per sbaglio un altro ingrediente alla mistura per creare le ragazzine perfette ("zucchero, cannella ed ogni cosa bella"): il Chemical X.
    Questo super-cattivo ? dotato di un'intelligenza formidabile e da portentosi poteri psichici, donatigli dal Chemical X, che, posti al servizio dell'umanit?, sarebbero di grande aiuto non solo per Townsville (la citt? immaginaria in cui si ambienta la storia) ma per tutta la Terra. Invece, ai tempi della creazione del terzetto, Mojo Jojo era molto geloso delle attenzioni del professor Utonium verso le Superchicche, perci? scapp? dal laboratorio rifugiandosi in un nascondiglio sul ciglio di un vulcano e continua tuttora a tramare contro le piccole eroine.

e lino ha l'avatar di mojo jojo!!!!!!

Comment

• Font Size
      ahahahahahahahahah bellissimiiiiiiiiiiiiii!!
      dai dai fuori i nomi dei Supercocchi...anch'io avrei già un'idea!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chiaretta'85 View Post
        ahahahahahahahahah bellissimiiiiiiiiiiiiii!!
        dai dai fuori i nomi dei Supercocchi...anch'io avrei gi? un'idea!!
        vabb?...alla fine i + presenti sul forum sono il pilu, fabio, cri, e lino (ma lui ? gi? il mojo jojo ).................... dai chi vuole fare lo scemo??

Comment

• Font Size
          Originally posted by PamyR1 View Post
          vabb?...alla fine i + presenti sul forum sono il pilu, fabio, cri, e lino (ma lui ? gi? il mojo jojo ).................... dai chi vuole fare lo scemo??
          io voto per Il Pilu!!
          sisi il pilu il pilu!!!!!!

Comment

• Font Size
            io voto per Il Pilu!!
            sisi il pilu il pilu!!!!!!

anch'io voto il pilu

Comment

• Font Size
              .... ....potrebbero essere loro... il pilu ? il rosso...il capo... ...

...alla fine il nemico ? tra di noi...ecco perch? marted? ha voluto sfidaci...ci ha rubato tutti i super poteri...infatti eravamo un pochino spente...

...in guardia chicche..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kleinerstern View Post
                Ah quello di sicuro!! Le donne hanno SEMPRE una marcia in pi?!!

I Supercocchi (The Rowdyruff Boys) - Questa versione maschile delle Superchicche sono stati creati da Mojo Jojo allo scopo di distruggerle. Di carattere egoista e vandalo, sono loro degni avversari. La loro eccessiva sicurezza ? la loro maggiore debolezza. Distrutti subito dopo la loro creazione, vennero ricostituiti e modificati da "Lui".

Mino (Brick) - Capelli rossicci, occhi rossi, vestito rosso. ? il capo indiscusso della banda; parla molto spesso, e quasi sempre urla mentre lo fa.
                Dino (Boomer) - Capelli biondi, occhi azzurri, vestito azzurro. Dino ? il pi? sensibile del gruppo, e perci? ritenuto scemo dai suoi virili fratelli, tanto che se ne ? convinto egli stesso. Molto spesso ? vittima dei loro scherzi, che sono sempre di cattivo gusto.
                Lino (Butch)- Capelli neri, occhi verdi, vestito verde. ? il pi? selvaggio e violento del trio, nonch? quello meno loquace. All'idea di menare le mani la frenesia gli mette una sorta di tremarella.
                ..caspita sei super informata....grande...
                ..poverino Boomer.... ? la mia copia... )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pupy 84 View Post
                  ed il piluuuu daiii...il rosso ? qualcun'altro secondo me!!!

Comment

• Font Size
                    ed il piluuuu daiii...il rosso ? qualcun'altro secondo me!!!

No il pilu fa lo scemo (il biondo) !!! Effe il violento (il nero) e cri-cri quello che urla (il rosso)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pupy 84 View Post
                      Wikipedia ? la mia fonte!

Comment

• Font Size

No il pilu fa lo scemo (il biondo) !!! Effe il violento (il nero) e cri-cri quello che urla (il rosso)

.....Effe ci manda a cag....il pilu non vuole neanche sentirne parlare...e cri...booo...mi s? che ha cambito motoclub...non si ? piu' visto...

...st? ridendo da sola...

Originally posted by Kleinerstern View Post
                        Wikipedia ? la mia fonte!

Comment

• Font Size
                          non ? che dobbiamo cambiare fornitore??

Comment

• Font Size
                            occhio .......vi scateno addosso l'ira dei superchicchi!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lino-r6 View Post
                              occhio .......vi scateno addosso l'ira dei superchicchi!!!!!
                              si chiamano Supercocchi!!!
                              dai nn conosci neanche il nome delle tue creature??

Comment

• Font Size
                                [IMG][/IMG]
                                qui sembra che siano bravi per?...giocano cn noi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X