Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
UN GRAZIE DI CUORE VERAMENTE TANTO A TUTTO IL GRUPPO DI OGGI, IL GIRO ? STATO VERAMENTE FANTASTICO
COME SEMPRE GRANDE COMPAGNIA E GRANDIOSO GRUPPO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI SIETE DEI GRANDI:bestddg: :festa3: :festa3:
da oggi sono pronto anche io...se avessi fatto in tempo a rimontarla ieri vi avrei raggiunto...ci vediamo domenica prossima..
Io oggi dovevo giocare ....una partita delicata alla fine ho giocato solo 10 minuti poi mi sono fatto male ......a saperlo prima!!
Amicici mi siete mancati.......!!!!! 3
GIORNATA STUPENDA!!!
Poi eravamo nel mioterritorio...hihihi ....gente fantastica come sempre....e soprattutto GRANDE DOLO CHE HA CUCCATOOOO ALLA GRANDEEE !!!!
tutto stupendo, anche se ieri sera sono arrivato a casa stremato...pero la compagnia ? sempre ottima, anche se mancava il presidente.
...e meno male che vai in palestra ad allenarti la mancanza del pres ti ha ammutolito tutto il giorno ? la prima volta che non devo urlarti ...VUSA NO!!!
grazie a tutti , abbiamo beccato una giornata da spettacolo alla faccia di chi ce la voleva tirare abbiamo mangiato all'aperto cosa si pu? pretendere di pi? ai primi di marzo...
Comment