Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche perch? mauro ? sempre pronto quindi non pu? mai essere nudo, metti caso che nella notte l'R1 lo va a prendere sotto casa.. non pu? mica avere il tempo di vestirsi eh..
Comunque, anche io ho l'autografo di mauro, sulla fiancata sx della mia moto per?...
Anche perch? mauro ? sempre pronto quindi non pu? mai essere nudo, metti caso che nella notte l'R1 lo va a prendere sotto casa.. non pu? mica avere il tempo di vestirsi eh..
Comunque, anche io ho l'autografo di mauro, sulla fiancata sx della mia moto per?...
sempre pronto....vuol dire "sempre pronto"!!!!!!!!!!! eheheh!!!
we we lo voglio anch' io l' autografo del pilotone
ma io li voglio tutti e due anche quello di Ettore
dai dai Mauro mi prepari un autografo con dedida al TOCY uno dei pochi fedeli al solo 34
we we lo voglio anch' io l' autografo del pilotone
ma io li voglio tutti e due anche quello di Ettore
dai dai Mauro mi prepari un autografo con dedida al TOCY uno dei pochi fedeli al solo 34
[QUOTE=TOCY34;5086578][SIZE="4"]dimenticavo io la foto la vorrei vestiti grazie, nudo non ? il massimo delle mie ispirazioni, sai sono all' antica, a me piace ancora la patata:
Comment