mattauro sei un grande... ragazzi...questo uomo tira di brutto anche dopo aver finito gomme , pastiglie.eccccc....la frase piu' bella dell mattauro???? dolo..mi porto le sigarette nella tuta, xche' se cado almeno mi fumo una siga tanto che aspetto il camion,,,, VERAMENTE GRANDE,,, MAURO SEI IL TOP...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come siete arrivati nel ctbk??
Collapse
X
-
Originally posted by PamyR1 View Postehm....a dir la verit? ho conosciuto il presidente e la first lady alle superiori dopo qualche tempo li ho rivisti al Lodi Splash in ammollo ci hanno invitato un gioved? sera in quel locale di villanterio di cui non ricordo esattamente il nome (credo XXXX o qualcosa del genere ) e da l? ? stata la mia rovina.....prima ancora di dirmi "ciao" ? partito il presidente con il suo solito disco "hai fatto la tessera?hai fatto la tessera?hai fatto la tessera?" e via.... da allora sono stata infedele solo per un anno ? stata dura entrare nel gruppo delle donnine, ? una selezione durissima ma ce l'ho fatta (? bastato cacciare tutte le altre e creare un nuovo gruppo - vabb? dai, sto scherzando - ) l'importante ? essere carine, dolci, simpatiche, generose, divertenti, aggraziate, gentili,premurose, altruiste ed eleganti e soprattutto non tirarsela
....questa ? la spiegazione piu' perfetta....proprio DOC....
L'ultima parte ? da scrivere sul giornalino...anzi...sulle schede d'iscrizione....
Cmq, ? davvero meraviglioso condividere "una passione"....ma ancora pi? bello ? conoscere tanta bella gente come quella che si conosce in questo gruppo.........................GRAZIE CTBK................................
Comment
-
Originally posted by dolo View Postmattauro sei un grande... ragazzi...questo uomo tira di brutto anche dopo aver finito gomme , pastiglie.eccccc....la frase piu' bella dell mattauro???? dolo..mi porto le sigarette nella tuta, xche' se cado almeno mi fumo una siga tanto che aspetto il camion,,,, VERAMENTE GRANDE,,, MAURO SEI IL TOP...
Comment
-
Dolo, Mauro è una grande (pirla).. Perchè a Misano la sigaretta se l'è fumata mentre alzava la mia moto dalla ghiaia.. Notare il pronome possessivo MIA...
Meno male che sa fare il suo mestiere...
Ti raccomando Mauro, quando vuoi prendere la mia moto, basta dirlo.. Io intanto ho già scelto la nuova colorazione...Last edited by GaiaCBR; 25-02-09, 14:35.
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostDolo, Mauro ? una grande (pirla).. Perch? a Misano la sigaretta se l'? fumata mentre alzava la mia moto dalla ghiaia.. Notare il pronome possessivo MIA...
Ti raccomando Mauro, quando vuoi prendere la mia moto, basta dirlo.. Io intanto ho gi? scelto la nuova colorazione...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by GaiaCBR View PostDolo, Mauro ? una grande (pirla).. Perch? a Misano la sigaretta se l'? fumata mentre alzava la mia moto dalla ghiaia.. Notare il pronome possessivo MIA...
Ti raccomando Mauro, quando vuoi prendere la mia moto, basta dirlo.. Io intanto ho gi? scelto la nuova colorazione...
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View Postmauro sei fuori come un balcone...Originally posted by dolo View Postmattauro sei un grande... ragazzi...questo uomo tira di brutto anche dopo aver finito gomme , pastiglie.eccccc....la frase piu' bella dell mattauro???? dolo..mi porto le sigarette nella tuta, xche' se cado almeno mi fumo una siga tanto che aspetto il camion,,,, VERAMENTE GRANDE,,, MAURO SEI IL TOP...Originally posted by GaiaCBR View PostDolo, Mauro ? una grande (pirla).. Perch? a Misano la sigaretta se l'? fumata mentre alzava la mia moto dalla ghiaia.. Notare il pronome possessivo MIA...
Comment
X
Comment