Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete arrivati nel ctbk??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come siete arrivati nel ctbk??

La domanda non ? chi ?, da domanda ? perch?!!
    Cosa vi ha spinto ad iscivervi nel nostro amato motoclub, piuttosto che in un altro??Come lo avete conosciuto e come mai avete deciso di dargli fiducia??Raccontate la vostra storia. (NO SPAM PLEASE)

Comincio io.

Io e gixxer dopo una disastrosa esperienza al motoclub 7 di Paullo, durata 2 anni, eravamo afflitti ed alla ricerca di un motoclub con gente giovane, moto sportive e belle iniziative, ma sembrava un utopia, cercando cercando ci uscivano solo i vespa club o i motoclub di guzzisti ,. bmwisti , insomma, la combiccola del mototuristagiocatoredibocce. Un giorno gixxer mi chiama e dice che ha avuto un bigliettino del ctbk da un conoscente, andiamo a vedere il sito e vediamo , grazie al nostro bellissimo ed organizzatissmo sito che il gruppo ? giovane, che le iniziative sono molte ecc ecc.. il tutto sembra combaciare, a questo punto telefoniamo al Matth che ci da un appuntamento da T.W.O. pochi giorni dopo.Dopo un breve colloquio il nostro press, emana subioto fiducia e grande sapienza e capacit? organizzativa (vista la supercatelletta) decidiamo di dagli fiducia, e cos? comincia la nostra avventura......
    E la vostra??

• Font Size
    io ci sono arrivato perchè ero stufo di andare in giro sempre da solo...parlando con Fabio mi sembrava ne parlasse bene e che fosse un bel gruppo e allora,ho deciso di provare...adesso sono contento di essere tesserato per il 3° anno di questo bel gruppo di amici e di fare il trenino con il Pilu e Gixxer..:giulius:

Comment

• Font Size
      iero ero arrivato ancora prima di patente e moto...

Comment

• Font Size
        Io devo ringraziare un mio amico che in palestra mi ha presentato Matth (che gi? conoscevo di vista xch? mio padre era il suo allenatore), praticamente 2 ore di palestra a parlare solo di moto e motoclub, da quel giorno ? stato amore, sia x matth :giulius: che per il ctbk e ora non posso farne + a meno!!

BRAVO GIONNI X IL POST, BELL'IDEA!!

Comment

• Font Size
          Mi ha trovato Matth.... ero fermo a Torrevecchia in moto che mandavo un SMS a dei miei amici che mi avevano perso in moto...... ( il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! )

Comment

• Font Size
            Avevo visto il sito, poi il Tocy, il Dolo ecc..ecc..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Johnny Cage View Post
              La domanda non ? chi ?, da domanda ? perch?!!
              Cosa vi ha spinto ad iscivervi nel nostro amato motoclub, piuttosto che in un altro??Come lo avete conosciuto e come mai avete deciso di dargli fiducia??Raccontate la vostra storia. (NO SPAM PLEASE)

Comincio io.

Io e gixxer dopo una disastrosa esperienza al motoclub 7 di Paullo, durata 2 anni, eravamo afflitti ed alla ricerca di un motoclub con gente giovane, moto sportive e belle iniziative, ma sembrava un utopia, cercando cercando ci uscivano solo i vespa club o i motoclub di guzzisti ,. bmwisti , insomma, la combiccola del mototuristagiocatoredibocce. Un giorno gixxer mi chiama e dice che ha avuto un bigliettino del ctbk da un conoscente, andiamo a vedere il sito e vediamo , grazie al nostro bellissimo ed organizzatissmo sito che il gruppo ? giovane, che le iniziative sono molte ecc ecc.. il tutto sembra combaciare, a questo punto telefoniamo al Matth che ci da un appuntamento da T.W.O. pochi giorni dopo.Dopo un breve colloquio il nostro press, emana subioto fiducia e grande sapienza e capacit? organizzativa (vista la supercatelletta) decidiamo di dagli fiducia, e cos? comincia la nostra avventura......
              E la vostra??
              idem...ma il keis nn ha voluto citarmi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio-v View Post
                Avevo visto il sito, poi il Tocy, il Dolo ecc..ecc..
                ...non sprecare le parole...

...io ci sono arrivata direttamente con il pres...
                Un giorno mi ha detto "...ma...sai che mi piacerebbe gestire un motoclub...magari piccolino...eccc..."
                ..ricordo che una persona gli disse "...ma lascia stare...? una cosa che non verr? mai....io non ci credo in un motoclub..."....ed invece con la passione e l'amore di Matth (e anche il mio amore ...e tutti quelli che ci lavorano..),il ctbk trionfa ogni anno, gente meravigliosa piena di voglia di divertirsi...SIAMO DAVVERO IL NUMERO UNO.... :bestddg:

Bravo Johnny per il post...davvero bella idea...

Comment

• Font Size
                  ... la conoscenza del motoclub ... ? avvenuta incontrando il Matth casualmente a Bobbio ... poi via via ? stato un passaparola ....
                  E da l? ....zainetta con furore .....
                  Complimenti a tutti gli organizzatori e al Presidente/Presidentassa CTBK !!! Ottimo lavoro !!! W IL CTBK E SEMPRE FORZA ZAINETTE !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pupy 84 View Post
                    ...non sprecare le parole...
                    Allora, un giorno guardando su internet mi sono imbattuto nel sito CTBK, ho guardato tutto il sito, ho visto le foto, i report e le varie uscite in pista, poi i ritrovi del giovedi e ne sono rimasto incuriosito. Complici anche il tocy, il dolo ecc..ecc.. una sera ho deciso di venire con loro alla petrarca e la seconda sera mi sono iscritto. La prima partecipazione e' stata al corso che era stato fatto a s.angelo da Steve sulle gomme e da li' ho partecipato al ritrovo del giovedi', a qualche giro stradale e alle varie pistate. Il Motoclub si e' ingrandito e ci sono state le fiere e le feste a cui ho partecipato molto volentieri e per quanto possibile ho cercato di contribuire dando una mano, cosa che faro' anche quest'anno. Complimenti a tutto il CTBK, iscritti, staff e simpatizzanti per l'ottimo lavoro!!

(va bene Maria???)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabio-v View Post
                      Allora, un giorno guardando su internet mi sono imbattuto nel sito CTBK, ho guardato tutto il sito, ho visto le foto, i report e le varie uscite in pista, poi i ritrovi del giovedi e ne sono rimasto incuriosito. Complici anche il tocy, il dolo ecc..ecc.. una sera ho deciso di venire con loro alla petrarca e la seconda sera mi sono iscritto. La prima partecipazione e' stata al corso che era stato fatto a s.angelo da Steve sulle gomme e da li' ho partecipato al ritrovo del giovedi', a qualche giro stradale e alle varie pistate. Il Motoclub si e' ingrandito e ci sono state le fiere e le feste a cui ho partecipato molto volentieri e per quanto possibile ho cercato di contribuire dando una mano, cosa che faro' anche quest'anno. Complimenti a tutto il CTBK, iscritti, staff e simpatizzanti per l'ottimo lavoro!!

(va bene Maria???)
                      BRAVO...COS? V? MEGLIO...

Comment

• Font Size
                        Io avevo visto la locandina da un concessionario di moto, cos? dopo aver telefonato al presidente ci siamo incotrati al petrarca,abbiamo fatto due chiacchere e solo dopo pochi minuti ero gia ipnotizato dalle parole del Matt. e mi sono iscritto subito e sono convinto che sia la cosa pi? saggia che ho fatto negli ultimi 9 anni (visto che 10 anni fa mi sono sposato).Spero quindi di non divorziare mai da tutti e due.

Comment

• Font Size
                          ...tutto ? cominciato perche i miei compagni di moto della mia stessa et? se non pi? vecchi, hanno cominciato a disertare le uscite e praticamente ogni volta mi toccava andare in giro solo. Stufo di questa situazione ho cominciato a cercare on line e ho trovato il sito del CTBK, che a tutt'oggi ? fatto veramente bene! la cordialit? di Matteo il fascino delle moto sportive, che fino al 2006 non sapevo cosa fossero (mototurista ex harleysta), hanno fatto si che gi? dalla prima uscita che ricordo molto bene con Matth, Pilu e Vez ho potuto apprezzare il senso di fratellanza del vero motociclista...vabb? dopo tre mesi ho comprato il gixxer e il resto lo conoscete gi?.

Comment

• Font Size
                            Tutta colpa di un certo Federico...che si perde durante le gite e che, mi ha proposto di essere del motoclub ancor prima di propormi di essere la sua ragazza

PS. Ragazzi, anche durante il nostro primo appuntamento ha perso il gruppo...

Comment

• Font Size
                              Bene bene, piu numerosi, è bello leggere le nostre storie!!!!
                              X Chiara; pardon...
                              Last edited by Johnny Cage; 19-02-09, 23:15.

Comment

X
                              Working...
                              X