Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a.m.i.c.i.z.i.a.???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PamyR1 View Post
    io invece credo che l'amore vada oltre l'amicizia.... anche perch?, secondo me, nel tuo "amore" ci dovresti trovare tutto: compagno/a, amante, amico/a, confidente, "spalla su cui piangere"....l'amore, quello vero, dovrebbe rappresentare tutte queste cose.
    La penso come te sull'amore vero, ma penso anche che l'amico sia disinteressato e che quindi ci sia pi? probabilit? che duri tutta una vita
    Bisogna avere davvero tanta fortuna sia per trovare l'amore VERO che un amico VERO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kleinerstern View Post
      La penso come te sull'amore vero, ma penso anche che l'amico sia disinteressato e che quindi ci sia pi? probabilit? che duri tutta una vita
      Bisogna avere davvero tanta fortuna sia per trovare l'amore VERO che un amico VERO!
      Si ok, ma ? con il tuo amore che ci devi passare la vita intera (in teoria) non con l'amico, o l'amica

Comment

• Font Size
        io invece credo che l'amore vada oltre l'amicizia.... anche perch?, secondo me, nel tuo "amore" ci dovresti trovare tutto: compagno/a, amante, amico/a, confidente, "spalla su cui piangere"....l'amore, quello vero, dovrebbe rappresentare tutte queste cose.
        eh gi? pamy...la penso proprio come te!!!

Comment

• Font Size
          Si ok, ma ? con il tuo amore che ci devi passare la vita intera (in teoria) non con l'amico, o l'amica

.e qu?...ci st? UN SUPER QUOTONE PAMY............

...l'amore v? oltre l'amicizia...
          ..nell'amicizia si aggiunge sempre l'amore, sen? non puoi considerarla amicizia....ma semplice conoscenza...
          AMARE, AMARE,...in tutto c'? Amore.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pupy 84 View Post

..nell'amicizia si aggiunge sempre l'amore, sen? non puoi considerarla amicizia....ma semplice conoscenza...
            Avete ragione donne!

Sono solo un po' disillusa.. ma passer?!

Comment

• Font Size
              Avete ragione donne!

Sono solo un po' disillusa.. ma passer?!

...certo....!!! tutto passa....

Comment

• Font Size
                ...certo....!!! tutto passa....
                vero vero

Comment

• Font Size
                  Credo che l'amicizia sia pi? importante dell'amore, che l'amico ? con te sempre, soprattutto nei momenti difficili quando si ha bisogno di una spalla su cui piangere. La VERA amicizia ? pi? unica che rara ed ? proprio vero il detto "se trovi un amico trovi un tesoro".
                  Quando pensavo di aver trovato un'amica fidata si ? rivelata invece la peggiore delle nemiche e ancora non mi capacito di essere stata cos? ingenua ad averla considerata come una sorella.. E la cosa che pi? fa star male ? che credevo veramente in quest'amicizia e pensavo gi? al futuro con lei, a quando da vecchie avremmo ricordato i tempi passati..
                  La vita ? anche questa, tante delusioni ma anche tante gioie da condividere con gli amici, quelli VERI.
                  Io sono con te gaietta ti d? pienamente ragione ma cosa vuoi farci quando uno ragiona solo con il p...... non ragiona di certo col cuore e di certo fa solo male a chi ? veramente preso ma tanto a loro non interessa anzi continuano a testa alta senza problemi (che tristezza)

Comment

• Font Size

Ok pupy ti posso dare ragione ma non sono molto sicuro di ci? anzi cmq fatto sta che si soffre e anche troppo sia per la perdita di un amore che alla fine di un' amicizia troppo dolore troppo e ti dir? spero che passi ma alla svelta, che intanto purtroppo non si pu? cambiare il passato ma si pu? modificare il futuro

Comment

• Font Size
                      BRAVO TOCY...QUI BISOGNA GUARDARE AVANTI...NON CI SI PUO' FERMARE SOLO AD UN OSTACOLO.credo la vita sia troppo breve x avere dei nemici...troppi si comportano solo x convenienza..io grazie a *** sono circondato da persone fantastiche...come tocy,biker,vercio,rubo,ecc,,,SENZA LORO NON AVREI MAI POTUTO ESSERE MIGLIORE.. GRAZIEEEEEEEE...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dolo View Post
                        BRAVO TOCY...QUI BISOGNA GUARDARE AVANTI...NON CI SI PUO' FERMARE SOLO AD UN OSTACOLO.credo la vita sia troppo breve x avere dei nemici...troppi si comportano solo x convenienza..io grazie a *** sono circondato da persone fantastiche...come tocy,biker,vercio,rubo,ecc,,,SENZA LORO NON AVREI MAI POTUTO ESSERE MIGLIORE.. GRAZIEEEEEEEE...
                        bhe banana tu ringrazi noi ma io ringrazio voi per tutto

questa ? la vera amicizia altro che balle :bestddg: :bestddg:

Comment

X
                        Working...
                        X