Originally posted by freefly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti Al Vex!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Pilu guarda che non ti pago eh.. io non sono BELLO ma piaccio
Volevo ringraziare il mio, prima di tutto, Amico che ha reso possibile questo: GRAZIE GORDON,con le tue parole hai centrato in pieno l'intento con cui ? stata fatta questa "Creatura" e dimostri di conoscermi davvero bene nonostante ci conosciamo da relativamente poco tempo... condividere e vivere a 360? una passione VERA, crea dei legami impossibili da spiegare a parole....
PS. unico neo dell'articolo la mia foto!!! caxxo Go ma una foto decente poteVi anche chiedermela, frugando a fondo (ma molto a fondo ) l'avrei anche trovata nonostante la mia spiccata intolleranza all'obiettivo fotografico
Comment
-
Originally posted by freefly View PostPilu guarda che non ti pago eh.. io non sono BELLO ma piaccio
Volevo ringraziare il mio, prima di tutto, Amico che ha reso possibile questo: GRAZIE GORDON,con le tue parole hai centrato in pieno l'intento con cui è stata fatta questa "Creatura" e dimostri di conoscermi davvero bene nonostante ci conosciamo da relativamente poco tempo... condividere e vivere a 360° una passione VERA, crea dei legami impossibili da spiegare a parole....
PS. unico neo dell'articolo la mia foto!!! caxxo Go ma una foto decente poteVi anche chiedermela, frugando a fondo (ma molto a fondo ) l'avrei anche trovata nonostante la mia spiccata intolleranza all'obiettivo fotografico
la foto è perfetta...vez...almeno chi guarda il giornale e non è interessato alla moto guarda altro....
scommetto che gli avresti dato quella con sù il casco in alternativa a questa...???Last edited by Pupy 84; 12-02-09, 13:04.
Comment
X
Comment