Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avete per caso qualche immagine di qualche kawa zx6r 05.06 o 10r 06 con quella colorazione ??? ma verniciate tutto ?
La colorazione viene effettuata ta Motocarrozzeria di codogno e sul sito internet www.ctbkgroup.com nella sezione shop trovi tutte le info a riguardo...
Anche la ZX10R di Fabio....
La colorazione viene effettuata ta Motocarrozzeria di codogno e sul sito internet www.ctbkgroup.com nella sezione shop trovi tutte le info a riguardo...
Anche la ZX10R di Fabio....
a m? Mauro ha detto che l'offerta e scaduta durava fino al 2009
Scusate se m'intrometto....stasera sulle 18:45 passavo col furgone del lavoro davanti ad un'officina a Chiesanuova e all'ultimo ho visto una moto fuori,non bene quale moto,mi pareva proprio un CBR ma non vorrei dire un'idiozia ,con questa colorazione e devo dire che ? fantastica....complimenti.
Scusate se m'intrometto....stasera sulle 18:45 passavo col furgone del lavoro davanti ad un'officina a Chiesanuova e all'ultimo ho visto una moto fuori,non bene quale moto,mi pareva proprio un CBR ma non vorrei dire un'idiozia ,con questa colorazione e devo dire che ? fantastica....complimenti.
Comment