Originally posted by mauro0112
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colorazione Uff. Ctbk!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Ciao Mauro!! Sbaglio a postare in questo topic sicuramente ma passo solo a salutarvi!!!
La colorazione ? stupenda e poi credo di averla gi? vista da qualche parte...
Peccato che sono Hondista... Ahahahah!!!!!!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostCiao Mauro!! Sbaglio a postare in questo topic sicuramente ma passo solo a salutarvi!!!
welaaaaaaaa!!!! ci siamo visti venerdi da mauro!!!
ciaooooooooooooooo
Comment
-
Venerd????? mmm...
Scusami ma non mi ricordo, forse, ero troppo incantata dalla bellezza del mio nuovo musetto..
Comunque avremo occasione per trovarci ancora dai.. Spero solo di non essere l? a portare o ritirare i pezzi della MIA moto.. Non sopporto avere una naked nel box!!!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostVenerd????? mmm...
Scusami ma non mi ricordo, forse, ero troppo incantata dalla bellezza del mio nuovo musetto..
Comunque avremo occasione per trovarci ancora dai.. Spero solo di non essere l? a portare o ritirare i pezzi della MIA moto.. Non sopporto avere una naked nel box!!!
Si ero al telefono per? mi ricordo che guardavi le tue carene!
ciaooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostCiao Mauro!! Sbaglio a postare in questo topic sicuramente ma passo solo a salutarvi!!!
Originally posted by Paolino81 View PostSi ero al telefono per? mi ricordo che guardavi le tue carene!
ciaooooooooooooooooo
paolino...sei un maniaco!
Comment
-
Originally posted by mauro0112 View Postcerto, lui ? TEAM MANAGER!deve venire qui ad aggiornarmi costantemente su quanti soldi NON abbiamo per correre!!! ahahahahah
NON SERVONO I SOLDI!!! SERVE IL GASSSSS!!!! E PER QUESTO SIAMO FORTI!!!!!
PS: PER? SE ARRIVASSE QUALCHE SOLDO IN + NON CI FAREBBE MALE!!!!
AAA CERCASI SOLDI SUL PIANETA TERRA!!!!
Comment
-
Ahahahaha...Buon giorno!!!
Pensa che ho letto manico, non maniaco... Uff... Mi devo davvero dare all'uncinetto!
Potreste inventarvi una falsa raccolta fondi onlus per le popolazioni in difficolt?, lo fanno tutti.. Della serie .. "Manda un sms dal modico costo di 5 ? per salvare la popolazione di 3 abitanti del burdukigitiskchan", magari raccogliete qualcosa.. E poi via, sull'isola di Man!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postwelaaaaaaaa!!!! ci siamo visti venerdi da mauro!!!
ciaooooooooooooooo
Originally posted by GaiaCBR View PostVenerdì???? mmm...
Comunque avremo occasione per trovarci ancora dai.. Spero solo di non essere lì a portare o ritirare i pezzi della MIA moto.. Non sopporto avere una naked nel box!!!Last edited by il PILU; 28-01-09, 10:46.
Comment
X
Comment