Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi pare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi pare....

....ma ditemi se non sono sfigata...
    ....cavolino...oggi ho portato la "schiscetta"...(peperoni e aglio...), sicuramente l'aglio non ? piacevole per tutti sia come odore che come sapore...ma veniamo al dunque...ero in mensa a mangiare con le mie colleghe ad un tratto apre la porta la strega della mia capa ? ha detto sbraitando scleroticamente...."..aprite la finestra perch? mi st? impuzzolendo, l'odore ? giunto fino in ufficio (l'ufficio ? la camera dopo..)..."..io le rispondo..."...s?, certamente, quando finisco da mangiare apro la finestra..."...lei sempre incazzosamente mi dice..."...s? aprite perch? ? davvero fastidioso ? non una cosa normale..."...Chiude la porta sbattendola e mi dice a voce alta in corridoio..."...E NON LO FACCIA PIU'!!!..."...ma vi rendete conto che io non posso neanche mangiare quello che voglio..???...? disumana a manetta...non capisce che il cibo non v? disprezzato...ma che modi sono questi???...
    Vi pare normale???....

LUNED? DOPPIA PORZIONE DI AGLIO...

• Font Size
    Originally posted by Pupy 84 View Post
    ....cavolino...oggi ho portato la "schiscetta"...(peperoni e aglio...), sicuramente l'aglio non ? piacevole per tutti sia come odore che come sapore...ma veniamo al dunque...ero in mensa a mangiare con le mie colleghe ad un tratto apre la porta la strega della mia capa ? ha detto sbraitando scleroticamente...."..aprite la finestra perch? mi st? impuzzolendo, l'odore ? giunto fino in ufficio (l'ufficio ? la camera dopo..)..."..io le rispondo..."...s?, certamente, quando finisco da mangiare apro la finestra..."...lei sempre incazzosamente mi dice..."...s? aprite perch? ? davvero fastidioso ? non una cosa normale..."...Chiude la porta sbattendola e mi dice a voce alta in corridoio..."...E NON LO FACCIA PIU'!!!..."...ma vi rendete conto che io non posso neanche mangiare quello che voglio..???...? disumana a manetta...non capisce che il cibo non v? disprezzato...ma che modi sono questi???...
    Vi pare normale???....

si ma anche t? ti metti a mangiare la peperonata con l'aglio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by niky r1 View Post
      si ma anche t? ti metti a mangiare la peperonata con l'aglio....

perch?...tu non la mangi??

quella la si mangia a pranzo almeno la digerisci....

Comment

• Font Size
        un bel pranzetto leggero leggero eh mary!!! ti sei poi addormentata alle 3??

Comment

• Font Size
          ahahahahah maryyy meno male che ieri parlavamo d mangiare sano e leggero!!ahahahahah
          cmq anche la tua capa per?...va bene tutto ma che esagerazione!!!!

Comment

• Font Size
            Digerselz!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ma ? un cibo "nostro" come mai lo degusti tu e in ufficio ???

si vede che sei single

Comment

• Font Size
                azz mary devi tenere lontano i vampiri??

io invece avrei fatto anche un bel ruttone!!!!( con la fiatella..... )

Comment

• Font Size
                  ...leggevo un articolo, non ricordo quale quotidiano, che in un cittadina all'estero, è stato bandito l'aglio nei locali pubblici chiusi...
                  ...tutti dovrebbero ricordare, un nostro prodotto nazionale dalla genuinità e bontà ineguagliabile, a base di aglio, è la bruschetta!!! ...e tutto il mondo ce la invidia!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by salpone View Post
                    ma ? un cibo "nostro" come mai lo degusti tu e in ufficio ???

si vede che sei single
                    perch? lei ? ciciliana e non ? affatto single

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PamyR1 View Post
                        alloria proviene da terronia anche lei

immagino il suo Boy, se ha una donna che al lavoro si porta cotanta ciberia.

di solito in ufficio il crackers, yogurt, acqua.....................

Comment

• Font Size
                          ok che il tuo piattino avr? impestato tutto l'uff. , ma poteva almeno essere un po' + gentile!!!
                          Originally posted by Pupy 84 View Post
                          Vi pare normale???....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by salpone View Post
                            alloria proviene da terronia anche lei

immagino il suo Boy, se ha una donna che al lavoro si porta cotanta ciberia.

di solito in ufficio il crackers, yogurt, acqua.....................

...sììì...sono terronissima...e sono la moglie del presidente...
                            Vedi....il presidente mi adora anche se mangio l'aglio....

Crackers, yogurt, acqua....ma chè....mica ho bisogno di fare la dieta....quelle cose le lasciamo mangiare alle "fighette"...io mangio sano e di buon gusto...
                            W il cibo!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by Pupy 84; 19-01-09, 10:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PamyR1 View Post

grassie pamy....

Comment

X
                              Working...
                              X