Voglio salutarti cosi', dandoti del tu come ad un amico anche se in tante situazioni sei stato come un secondo padre. Voglio salutarti cosi', non posso farlo di persona, non puoi piu' riconoscerci, ma col pensiero spero di arrivare a te e senza parole farti capire quanto ti ringrazio per tutto cio' che hai sempre fatto in tutti questi anni senza mai un attimo di debolezza, senza mai chiedere nulla indietro ma indicandoci molte volte qual'era la strada da percorrere con quella dolce fermezza che ti ha sempre accompagnato. E' brutto saperti cosi', inerme e sofferente, fa male e ancor di piu' fa male sapere che il traguardo puo' arrivare in ogni momento. Sono tanti gli insegnamenti che mi lasci, a cui penso spesso, parole che sembravano senza senso al momento ma che ne hanno acquisito sempre di piu' col tempo, con la crescita. Ore e ore a chiacchierare, a confrontarsi sullo stesso piano bench? fossimo poco piu' che bambini ma tu sempre pronto a farci ragionare da adulti, da grandi di domani. Bene, ora che un po' lo siamo e lo sono anche per merito tuo ti dico Grazie, grazie di cuore.
Ciao
Fabio.
Ciao
Fabio.
Comment