Originally posted by PamyR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ci credo....
Collapse
X
-
assurdo........ appena sono tornata in ufficio oggi pomeriggio c'era il mio capo seduto alla mia scrivania ke controllava gli ultimi siti visitati.... assurdo...... malfidente dell'ostrega..... cosa crede?! io sono qua a lavorare eh mica a perdere tempo.....
x fortuna avevo cancellato tuttooooo quanto
furba
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postassurdo........ appena sono tornata in ufficio oggi pomeriggio c'era il mio capo seduto alla mia scrivania ke controllava gli ultimi siti visitati.... assurdo...... malfidente dell'ostrega..... cosa crede?! io sono qua a lavorare eh mica a perdere tempo.....
x fortuna avevo cancellato tuttooooo quanto
furba
mic...cavolo che furbo...ma cosa pensa che le donne siano stupide..??
la mia capa continua a passare di qua' e io intanto che scrivo i-mail e varie cavolate faccio finta di parlare con le operaie di lavoro...al telefono la mia collega mi ha detto..."Maria ma cosa stai dicendo???a cosa ti riferisci..??.." povera ho continuato per 15 minuti a dire cavolate...che babba che sono...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by Pupy 84 View Postmic...cavolo che furbo...ma cosa pensa che le donne siano stupide..??
la mia capa continua a passare di qua' e io intanto che scrivo i-mail e varie cavolate faccio finta di parlare con le operaie di lavoro...al telefono la mia collega mi ha detto..."Maria ma cosa stai dicendo???a cosa ti riferisci..??.." povera ho continuato per 15 minuti a dire cavolate...che babba che sono...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM