Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Superchicche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le Superchicche

ehehehehehhe

guardate cosa ho scoperto

* Lolly (Blossom): capelli rossicci, occhi rosa, vestito rosa . ? la guida del gruppo, studiosa, analitica e matura. I suoi poteri speciali sono il soffio di ghiaccio e lo starnuto di fuoco. KE SAREI IO

* Dolly (Bubbles): capelli biondi, occhi celesti, vestito celeste. Dolce e affettuosa, affezionata ai peluches e agli animali. Adora disegnare e colorare. Il suo potere speciale ? quello di comprendere il linguaggio degli animali. KE SAREBBE LA MARIA

* Molly (Buttercup): capelli neri, occhi verdi, vestito verde. Impulsiva e aggressiva, carattere chiuso. Ama fare a botte, e spesso esagera anche con i nemici; a scuola va molto male. Il suo potere speciale ? la capacit? di arrotolare la lingua, una cosa che nessun altro sa fare a Townsville. KE SAREBBE LA STREGHETTA

• Font Size
    ma daiiiiiiii ma che cavolo d capacit? ho......arrotolare la lingua................ma che ?!!!
    nn mi piace il mio profilo uff!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiaretta'85 View Post
      ma daiiiiiiii ma che cavolo d capacit? ho......arrotolare la lingua................ma che ?!!!
      nn mi piace il mio profilo uff!!
      x me invece ci rispekkiano alla grande e poi......io sono il capo.... te l'avevo detto

Comment

• Font Size
        * Lolly (Blossom): capelli rossicci, occhi rosa, vestito rosa . È la guida del gruppo, studiosa, analitica e matura. I suoi poteri speciali sono il soffio di ghiaccio e lo starnuto di fuoco. KE SAREI IO

pensa quando ho il raffreddore cosa ti combino
        Last edited by PamyR1; 08-11-08, 15:57.

Comment

• Font Size
          si i vostri si ma il mio no...perch? a scuola nn andavo malissimo...ero nella media ....e poi nn sono una persona chiusa(questo ? sbagliatissimo)...e nn picchio nessuno(hihihihihi)

Comment

• Font Size
            Originally posted by PamyR1 View Post
            * Lolly (Blossom): capelli rossicci, occhi rosa, vestito rosa . ? la guida del gruppo, studiosa, analitica e matura. I suoi poteri speciali sono il soffio di ghiaccio e lo starnuto di fuoco. KE SAREI IO

pensa quando ho il raffreddore cosa ti combino
            eheheh che scemaaaa!!!!

Comment

• Font Size
              BAUAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............ .......

ATTENDO COMMENTI ADESSO............
              BAUAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................... .

P.S.:
              MA AVETE NOTATO CHE BELLI QUESTI MANDINGHI??????????
              :village:
              HIHIHIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                si i vostri si ma il mio no...perch? a scuola nn andavo malissimo...ero nella media ....e poi nn sono una persona chiusa(questo ? sbagliatissimo)...e nn picchio nessuno(hihihihihi)
                e non sai nemmeno arrotolare la lingua ma cosa ci fai al mondo?? vabb? va....ti starnutir? addosso cosi ti elimino e cosi faccio un favore al pianeta

Comment

• Font Size
                  ehehehehehhe

guardate cosa ho scoperto

* Dolly (Bubbles): capelli biondi, occhi celesti, vestito celeste. Dolce e affettuosa, affezionata ai peluches e agli animali. Adora disegnare e colorare. Il suo potere speciale ? quello di comprendere il linguaggio degli animali. KE SAREBBE LA MARIA

* Molly (Buttercup): capelli neri, occhi verdi, vestito verde. Impulsiva e aggressiva, carattere chiuso. Ama fare a botte, e spesso esagera anche con i nemici; a scuola va molto male. Il suo potere speciale ? la capacit? di arrotolare la lingua, una cosa che nessun altro sa fare a Townsville. KE SAREBBE LA STREGHETTA
                  SECONDO ME ... AZZEEEKKATTTIII ALLA GRANDE
                  BAUAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                    Voi spammate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
                      SECONDO ME ... AZZEEEKKATTTIII ALLA GRANDE
                      BAUAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA
                      anke x me vale e poi....io sono il capo e scusa se insisto

siamo anke iscritte su facebook ad un gruppo ke si kiama "Ke mondo sarebbe senza le superchicche"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio-v View Post
                        Voi spammate
                        ecci??????????????????????????

ELIMINATO

Comment

• Font Size
                          ma siiii sono azzeccati tranne per il fatto della scuola e che sono una persona chiusa...uff!!!
                          cmq vale sisi bei mandinghi...peccato che i village people siano gay...................!!!

Comment

• Font Size
                            ecci??????????????????????????

ELIMINATO
                            brava!!!

Comment

• Font Size
                              anke x me vale e poi....io sono il capo e scusa se insisto

siamo anke iscritte su facebook ad un gruppo ke si kiama "Ke mondo sarebbe senza le superchicche"
                              hihihihi e gi?!!!

Comment

X
                              Working...
                              X