Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mettiamola cosi .....ci hai fatto vincere..... allora ti ringraziamo per la bella
illusione di vittoira meritata che ci hai dato
approposito ho trovato una foto della tua collezione....."bellisima"
mettiamola cosi .....ci hai fatto vincere..... allora ti ringraziamo per la bella
illusione di vittoira meritata che ci hai dato
approposito ho trovato una foto della tua collezione....."bellisima"
non riesco ad inserirla ..... mi informo e poi divulgo ..... e se in pista ti porti il binocolo forse riesci a vedermi....... sai quando si sta molto distanti si finisce sempre cosi....
non riesco ad inserirla ..... mi informo e poi divulgo ..... e se in pista ti porti il binocolo forse riesci a vedermi....... sai quando si sta molto distanti si finisce sempre cosi....
......devis va che abbiamo capito che sai scrivere.......
ihihiiihiih
ciao gay !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come faccio ad inserire le foto ?????
prova fai quota trovi la scritta
Get Your Own Uploader!
fai sfogli ascegli la foto e poi clicca host it!
si aprir? una pagina copi il link con scritto forum 1 (se non ricordo male)
poi torni sul post clicchi sull'icona con le montagne e il sole e incolli il link
prova fai quota trovi la scritta
Get Your Own Uploader!
fai sfogli ascegli la foto e poi clicca host it!
si aprirà una pagina copi il link con scritto forum 1 (se non ricordo male)torni sul post clicchi sull'icona con le montagne e il sole e incolli il link
ragazzi ho le foto della collezione privata del cancell-lino
Comment