Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A.a.a. Trapanatore Cercasi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............................ehm................... .................................................. .......................potrei ammazzare qualcuno il cui nome inizia per F e finisce per ABIO.............................................. .............per non parlare d tutti gli altri cari amici..........
va bè che devo farci....averne d amici come voi...............
ps la lista è ancora vuota però... hihihihi scherzooooooo!!!!!!!!!!Last edited by Chiaretta'85; 24-10-08, 18:13.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
Originally posted by il PILU View Postma l'interessata non c'? oggi? ah ho capito si fa desiderare!!Originally posted by fabio-v View Poste gia', sar? alla ricerca di due o tre "BACIOTTI"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
Originally posted by freefly View Postribadisco ci? che ho detto ieri sera: "fosse F I G A non ci sarebbero problemi....."
anche se sono convinto che non ? quest'impresa epocale :" C'? FAME NEL MONDO"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
Originally posted by freefly View Postovvio che scherzo, io vorrei solo il meglio per la mi figliola....Originally posted by PamyR1 View Post
altri la stanno peggiorando sempre d pi?....attenti che sono molto vendicativa!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
ho letto solo ora su facebook.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............state attenti sar? molto vendicativa!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
X
Comment