Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bisonte mi ha lasciato un ricordo....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
-
Originally posted by fabio-v View PostDai, mi avete visto, non corro, anzi sono io che faccio andare piano gli altri
Io a dire il vero ho sempre aspettato che gli amici si distraessero per scomparire dietro la prima serie di curve onde evitare mi venissero dietro e prendessero rischi, dall'alto della mia supermegafantacocacola abilit? di pilota ero certo di potermi permettere di andare...
...poi come hai detto tu "? un attimo" solo che per me ? stato "un attimo": camion da cantiere (quelli con 4 ruote sterzanti) che fa inversione in corrispondenza di un dosso in una curva cieca (non ? una gag) e io splendido che faccio il piegone, tanto le corsie erano ben definite da un'ampia striscia bianca e larghe!!!!
La gente in ospedale si girava dall'altra parte vedendomi, per? non ho fatto fila al pronto soccorso!
Poi ricordo ancora alla prima medicazione quando alla terza persona che mi chiedeva se stavo svenendo ho bofonchiato: "gna tuttto gnene gnazie!".
Tutto questo per esortare tutti a usare il cranio
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
posso capire che girano le palle e parecchio perch? alla fine son soldi buttati via ma c'? anche da dire che non eri proprio poco fuori dal limite
ora so benissimo che con ste moto ? un attimo per? 168 su strada ? eccessivo dai
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View Post
Tutto questo per esortare tutti a usare il cranio
Originally posted by benjofactory View Postposso capire che girano le palle e parecchio perch? alla fine son soldi buttati via ma c'? anche da dire che non eri proprio poco fuori dal limite
ora so benissimo che con ste moto ? un attimo per? 168 su strada ? eccessivo dai
Comment
X
Comment