---------------------------- :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ctbk: Help!!!!!!
Collapse
X
-
ragazzi....ho ampliato i miei orizzonti...sono psicologa, psichiatra, consulente matrimoniale e anke ostetrica oggi ho kiamato la panciona x sentire come stava....e lei dov'era?? a spasso x il famila, da sola.... ma si pu??! ? incredibile quella donna cmq, niente di nuovo sul fronte occidentale, la bimba sta bene dov'?...
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postragazzi....ho ampliato i miei orizzonti...sono psicologa, psichiatra, consulente matrimoniale e anke ostetrica oggi ho kiamato la panciona x sentire come stava....e lei dov'era?? a spasso x il famila, da sola.... ma si pu??! ? incredibile quella donna cmq, niente di nuovo sul fronte occidentale, la bimba sta bene dov'?...
...spettacolo...questa bimba si f? desiderare...
....stamattina nulla d nuovo??
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postragazzi....ho ampliato i miei orizzonti...sono psicologa, psichiatra, consulente matrimoniale e anke ostetrica oggi ho kiamato la panciona x sentire come stava....e lei dov'era?? a spasso x il famila, da sola.... ma si pu??! ? incredibile quella donna cmq, niente di nuovo sul fronte occidentale, la bimba sta bene dov'?...
VOGLIAMO DIVENTARE ZIIIIIII/EEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
ancora niente....oggi prover? di nuovo a sentirla...una volta mi ha detto ke oggi (il 7 ottobre ) ci sarebbe stata la luna nuova e ke avrebbe influenzato le nascite... qualcuno ne sa qualcosa??
Comment
X
Comment