Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un po di polemica.....sulle foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un po di polemica.....sulle foto

Allora innanzitutto vorrei precisare che dico qeste cose solo per migliorarne la qualit? e non per crititcare il lavoro di nessuno, inquanto chi si ? sbattuto per organizzare la serata ha bisogno solo applausi, ma chi ha fatto le foto sta perdendo un p? lo smalto, su 13 pagine di foto se le guardate con attenzione ce ne sarano 10 belle, il resto sono le solite ripetitive foto che si vedono in ogni evento, le stesse moto le stesse persone......e ancora e ancora, esempoio , ci saranno 50 foto della moto di mauro , praticamente identiche e macano foto di tante moto presenti, io non le trovo delle belle foto.anzi.Ora criticatemi e datemi del polemico ma io dico quello che penso.

• Font Size
    POLEMICO!!!

skerso n?....

Comment

• Font Size
      Solo Perche' Non C'e' Una Foto Della Tua Moto

Comment

• Font Size
        Scusa se è poco.....ma non è per quello, dai siamo obbiettivi e meno leccatori di culi......

Comment

• Font Size
          io darei fuoco a tutte le macchine fotografiche, fa te, quando partecipo a qualcosa di bello, lascio che sia la memoria ad avere i ricordi migliori

Comment

• Font Size
            hai ragione ,sbagliando si impara e nessuno ti critica xch? matth nella mail che ha mandato a tutto ha scritto di inviare opinioni e critiche a info@ctbkgroup.com!! se uno critica non viene di sicuro messo in croce, anzi, le critiche servono a migliorare!!! VAI TRAIQUILLO JONNY manda una mail a info!!!

Originally posted by Johnny Cage View Post
            Allora innanzitutto vorrei precisare che dico qeste cose solo per migliorarne la qualit? e non per crititcare il lavoro di nessuno, inquanto chi si ? sbattuto per organizzare la serata ha bisogno solo applausi, ma chi ha fatto le foto sta perdendo un p? lo smalto, su 13 pagine di foto se le guardate con attenzione ce ne sarano 10 belle, il resto sono le solite ripetitive foto che si vedono in ogni evento, le stesse moto le stesse persone......e ancora e ancora, esempoio , ci saranno 50 foto della moto di mauro , praticamente identiche e macano foto di tante moto presenti, io non le trovo delle belle foto.anzi.Ora criticatemi e datemi del polemico ma io dico quello che penso.

Comment

• Font Size
              Caro Davide hai il mio pieno consenso... l'aver fatto un evento diverso dal solito ? stato un trionfo ...se si fanno foto diverse dal solito probabilmente si avrebbe un trionfo ...il problema ?, senza inputare nulla a nessuno, la mancanza nel nostro Staff di un fotografo proffessionista o amatoriale che possa avere delle idee e soluzioni idonee all'evento. Noi siamo dei fotografi dilettanti e con tutta la buona volont? capita di tenere la macchina fotografica da una parte e distribuire gadget dall'altra. Sicuramente in una prossima occasione, visto l'enorme successo, ingaggeremo qualche proffessionista, che naturalmente chieder? soldi! ...oppure ci si accontenta in modo gratuito delle solite foto nella speranza ci sia quella dove l'attimo fuggente ? stato catturato

Comment

• Font Size
                Scusa se ? poco.....ma non ? per quello, dai siamo obbiettivi e meno leccatori di culi......
                Ciao Johnny, so' che magari non conta molto ma appena ho letto ho apprezzato critica e tono, l'ho presa come uno spunto costruttivo per poter far ancora cose piu' belle di quanto fatto per gli eventi prossimi. Ma da qui(ove quoto) mi trovi in totale disaccordo, sia sul fatto dell'obiettivit? ma soprattutto sui leccatori di culo. Muovo io una critica che ? quella di utilizzare tutti i recapiti di tutto lo staff per queste comunicazioni, non perch? non debbano essere pubbliche ma solo perch? magari alcune cose scritte possono essere non obiettivamente interpretate e fraintese. Poi a voce sono ancora meglio e sono un'ottima cosa per migliorare sempre piu'.
                (? un mio parere personale)
                Ciao
                F

Comment

• Font Size
                  QUOTO E RI-QUOTO!

PER CARITA' VA BENE NON ESSERE FOTOGRAFI PROFESSIONISTI ...
                  MA DAI.........
                  LA PRIMA ? UGUALE ALLA SECONDA E LA TERZA ? UGUALE ALLA PRIMA !! ....
                  IO PURTROPPO NON ERO PRESENTE ... E VEDENDO LE FOTO E SENTENDO OPINIONI SULLA FESTA ... SCUSATE....
                  MA NON RENDONO PER NIENTE L'IDEA DI QUANTO FOSSE BELLA (COS? MI HANNO RIFERITO)!

CON UNO SPETTACOLO DI STAFF CTBK MI CADETE SULLE FOTO PAKKO !!!
                  EEEEHHH NOOOOOOOOOOOOO ..............

Comment

• Font Size
                    ragazzi non ? cosi' facile come credete, non ho potuto nemmeno parlare con la mia pilucca talmente ero in sbatti!!! ci siamo salutati quando ? arrivata e ci siamo rivisti quando ? finita la festa VEDETE VOI!!!! HO PASSATO TUTTA LA SERA A DARE VIA VOLANTINI E DARE IL BENVENUTO la prox volta aruoleremo un socio CTBK come fotografo uff. dell'evento.

Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
                    QUOTO E RI-QUOTO!

PER CARITA' VA BENE NON ESSERE FOTOGRAFI PROFESSIONISTI ...
                    MA DAI.........
                    LA PRIMA ? UGUALE ALLA SECONDA E LA TERZA ? UGUALE ALLA PRIMA !! ....
                    IO PURTROPPO NON ERO PRESENTE ... E VEDENDO LE FOTO E SENTENDO OPINIONI SULLA FESTA ... SCUSATE....
                    MA NON RENDONO PER NIENTE L'IDEA DI QUANTO FOSSE BELLA (COS? MI HANNO RIFERITO)!

CON UNO SPETTACOLO DI STAFF CTBK MI CADETE SULLE FOTO PAKKO !!!
                    EEEEHHH NOOOOOOOOOOOOO ..............

Comment

• Font Size

Ciao

Chi ha fatto le foto non era obbligato a fare le foto??

Chi ha fatto le foto ha notato che alla sera ? complicato in presenza di poca luce e soprattutto con una macchina ? non professionale??.

Chi ha fatto le foto magari su 300 foto ha notato che a mala pena ne saranno uscite solo un centinaio o qualcosa in +? e che magari per una foto ?decente? ne ha scattate anche 3 o 4 ?.

Detto questo la prossima volta siate anche voi "fotografi "dell ?evento? e vedrete che tutte le vostre foto ?non sfuocate? saranno caricate!
                      Last edited by Paolino81; 29-09-08, 14:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il PILU View Post
                        ragazzi non ? cosi' facile come credete, non ho potuto nemmeno parlare con la mia pilucca talmente ero in sbatti!!! ci siamo salutati quando ? arrivata e ci siamo rivisti quando ? finita la festa VEDETE VOI!!!! HO PASSATO TUTTA LA SERA A DARE VIA VOLANTINI E DARE IL BENVENUTO la prox volta aruoleremo un socio CTBK come fotografo uff. dell'evento.
                        meno male cos? l'ho avuta tutta per me!!!
                        cmq dai le foto nn erano poi cos? male, anzi ringrazio chi le ha fatte perch? cos? mi rimane un bel ricordo d quella serata!!(nn ? una leccata d c***o keis)

Comment

• Font Size
                          Chiaretta cerca di mettere in bolla tuo marito!!!

Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                          meno male cos? l'ho avuta tutta per me!!!
                          cmq dai le foto nn erano poi cos? male, anzi ringrazio chi le ha fatte perch? cos? mi rimane un bel ricordo d quella serata!!(nn ? una leccata d c***o keis)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il PILU View Post
                            Chiaretta cerca di mettere in bolla tuo marito!!!
                            ??????????sono un po'tarda in questi giorni!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                              ??????????sono un po'tarda in questi giorni!!!
                              --------------------------------------------

Comment

X
                              Working...
                              X