Allora innanzitutto vorrei precisare che dico qeste cose solo per migliorarne la qualit? e non per crititcare il lavoro di nessuno, inquanto chi si ? sbattuto per organizzare la serata ha bisogno solo applausi, ma chi ha fatto le foto sta perdendo un p? lo smalto, su 13 pagine di foto se le guardate con attenzione ce ne sarano 10 belle, il resto sono le solite ripetitive foto che si vedono in ogni evento, le stesse moto le stesse persone......e ancora e ancora, esempoio , ci saranno 50 foto della moto di mauro , praticamente identiche e macano foto di tante moto presenti, io non le trovo delle belle foto.anzi.Ora criticatemi e datemi del polemico ma io dico quello che penso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un po di polemica.....sulle foto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
hai ragione ,sbagliando si impara e nessuno ti critica xch? matth nella mail che ha mandato a tutto ha scritto di inviare opinioni e critiche a info@ctbkgroup.com!! se uno critica non viene di sicuro messo in croce, anzi, le critiche servono a migliorare!!! VAI TRAIQUILLO JONNY manda una mail a info!!!
Originally posted by Johnny Cage View PostAllora innanzitutto vorrei precisare che dico qeste cose solo per migliorarne la qualit? e non per crititcare il lavoro di nessuno, inquanto chi si ? sbattuto per organizzare la serata ha bisogno solo applausi, ma chi ha fatto le foto sta perdendo un p? lo smalto, su 13 pagine di foto se le guardate con attenzione ce ne sarano 10 belle, il resto sono le solite ripetitive foto che si vedono in ogni evento, le stesse moto le stesse persone......e ancora e ancora, esempoio , ci saranno 50 foto della moto di mauro , praticamente identiche e macano foto di tante moto presenti, io non le trovo delle belle foto.anzi.Ora criticatemi e datemi del polemico ma io dico quello che penso.
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostAllora innanzitutto vorrei precisare che dico qeste cose solo per migliorarne la qualit? e non per crititcare il lavoro di nessuno, inquanto chi si ? sbattuto per organizzare la serata ha bisogno solo applausi, ma chi ha fatto le foto sta perdendo un p? lo smalto, su 13 pagine di foto se le guardate con attenzione ce ne sarano 10 belle, il resto sono le solite ripetitive foto che si vedono in ogni evento, le stesse moto le stesse persone......e ancora e ancora, esempoio , ci saranno 50 foto della moto di mauro , praticamente identiche e macano foto di tante moto presenti, io non le trovo delle belle foto.anzi.Ora criticatemi e datemi del polemico ma io dico quello che penso.
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostScusa se ? poco.....ma non ? per quello, dai siamo obbiettivi e meno leccatori di culi......
(? un mio parere personale)
Ciao
F
Comment
-
PER CARITA' VA BENE NON ESSERE FOTOGRAFI PROFESSIONISTI ...
MA DAI.........
LA PRIMA ? UGUALE ALLA SECONDA E LA TERZA ? UGUALE ALLA PRIMA !! ....
IO PURTROPPO NON ERO PRESENTE ... E VEDENDO LE FOTO E SENTENDO OPINIONI SULLA FESTA ... SCUSATE....
MA NON RENDONO PER NIENTE L'IDEA DI QUANTO FOSSE BELLA (COS? MI HANNO RIFERITO)!
CON UNO SPETTACOLO DI STAFF CTBK MI CADETE SULLE FOTO PAKKO !!!
EEEEHHH NOOOOOOOOOOOOO ..............
Comment
-
ragazzi non ? cosi' facile come credete, non ho potuto nemmeno parlare con la mia pilucca talmente ero in sbatti!!! ci siamo salutati quando ? arrivata e ci siamo rivisti quando ? finita la festa VEDETE VOI!!!! HO PASSATO TUTTA LA SERA A DARE VIA VOLANTINI E DARE IL BENVENUTO la prox volta aruoleremo un socio CTBK come fotografo uff. dell'evento.
Originally posted by TESTUGGINE.VD View PostQUOTO E RI-QUOTO!
PER CARITA' VA BENE NON ESSERE FOTOGRAFI PROFESSIONISTI ...
MA DAI.........
LA PRIMA ? UGUALE ALLA SECONDA E LA TERZA ? UGUALE ALLA PRIMA !! ....
IO PURTROPPO NON ERO PRESENTE ... E VEDENDO LE FOTO E SENTENDO OPINIONI SULLA FESTA ... SCUSATE....
MA NON RENDONO PER NIENTE L'IDEA DI QUANTO FOSSE BELLA (COS? MI HANNO RIFERITO)!
CON UNO SPETTACOLO DI STAFF CTBK MI CADETE SULLE FOTO PAKKO !!!
EEEEHHH NOOOOOOOOOOOOO ..............
Comment
-
Ciao
Chi ha fatto le foto non era obbligato a fare le foto??
Chi ha fatto le foto ha notato che alla sera ? complicato in presenza di poca luce e soprattutto con una macchina ? non professionale??.
Chi ha fatto le foto magari su 300 foto ha notato che a mala pena ne saranno uscite solo un centinaio o qualcosa in +? e che magari per una foto ?decente? ne ha scattate anche 3 o 4 ?.
Detto questo la prossima volta siate anche voi "fotografi "dell ?evento? e vedrete che tutte le vostre foto ?non sfuocate? saranno caricate!Last edited by Paolino81; 29-09-08, 14:16.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by il PILU View Postragazzi non ? cosi' facile come credete, non ho potuto nemmeno parlare con la mia pilucca talmente ero in sbatti!!! ci siamo salutati quando ? arrivata e ci siamo rivisti quando ? finita la festa VEDETE VOI!!!! HO PASSATO TUTTA LA SERA A DARE VIA VOLANTINI E DARE IL BENVENUTO la prox volta aruoleremo un socio CTBK come fotografo uff. dell'evento.
cmq dai le foto nn erano poi cos? male, anzi ringrazio chi le ha fatte perch? cos? mi rimane un bel ricordo d quella serata!!(nn ? una leccata d c***o keis)
Comment
-
Chiaretta cerca di mettere in bolla tuo marito!!!
Originally posted by Chiaretta'85 View Postmeno male cos? l'ho avuta tutta per me!!!
cmq dai le foto nn erano poi cos? male, anzi ringrazio chi le ha fatte perch? cos? mi rimane un bel ricordo d quella serata!!(nn ? una leccata d c***o keis)
Comment
X
Comment