Originally posted by fabio-v
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un po di polemica.....sulle foto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Il presidente condivide pienamente con il Kase!
Ma chi ha fatto le foto ha anche
- chiesto i permessi
- preparato, stampato, ordinato e distribuito i volantini
- trovato gli sponsor
- trattato con gli sponsor
- contattato i giornali
- trovato il gruoppo rock
- organizzato la serata
- tenuto buoni gli esaltati
- prepatato i video
- montato e smontato i gazzebo e tutto il resto
- parcheggiato le moto
- gestito l'agenzia
- gestito i concorsi
- trovato i premi
- fatte le medaglie
ecc
ecc
ecc
Sicuramente abbiamo peccato in tanto ma ? la prima; non ce ne vogliate
(c'era scritto anche sul volantino della serata, per chi lo ha letto).
Il discorso foto ? solo uno dei tanti punti su cui dovremo discutere per
apportare al prossimo evento migliorie se non "perfezione".
La prossima volta ci saranno tante novit? tra cui, molto importante, un
fotografo professionista dedicato solo a quello e in grando di scattare
buone foto al buio, cosa che noi sicuramente non siamo capaci di fare!
Io apprezzo la critica del Kase perch? la prendo come "costruttiva"! Come
dovrebbero essere appunto le critiche!
Le critiche ci occorrono, ci servono, sono essenziali per migliorare! Pur
dure che siano!!!
Grazie Kase!
Comment
-
Io il discorso foto non lo vedo cos? tragico...Mi ? capitato parecchie volte di fare foto a manifestazioni e raduni...Non ? facile soprattutto se non si ? dei professionisti...Giovedi c'era un sacco di gente in uno spazio "ridotto" non era facile fotografare tutti....
Poi...Jhonny.....hai messo la moto vicino alla campana del vetro...chi vuoi che venga a fare le foto???? Scherzo...
Dai la prossima volta verranno sicuramente meglio....W il ctbk....e ancora un ringraziamento per tuuuuuuuuuuutttttttttttttooooooooo lo sbattimento che si ? fatto lo Staff CTBK..
Comment
-
sono daccorco con il Cage...pero' consideriamo il fatto che le foto sono state scattate in condizioni pessime ( casini vari,distrazioni ) e che comunque sono puramente amatoriali!!! detto questo se fossero state scattate da un fotografo professionista mi sarei incazzato di brutto..
Comment
-
Ragazzi pi? critiche ci fate ? pi? abbiamo la possibilit? di accorgerci degli errori e quindi migliorare! Avanti dunque! Come il cage! Grazie...
...ecco, per? magari, giustamente come dice FabioV non pubblicamente, magari via mail a info@ oppure di persona!
Pubblicamente qualcuno potrebbe fraintendere!
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Io ho detto quello che penso e mi fa piacere che avete capito il senso della mia critica, che non ne voglio a nessuno dello staffo o che comuqnue si è sbattuto perchè capisco che non deve essere stato facile e ringrazio ancora per la bella serata, che la storia di non leccare il culo non è offensivo ma è nel senso di esprimere le opinioni sincere senza dover dire perforza che una cosa piace quando magari non è la verità.Vorrei precisare anche che non ho scritto così pechè ci sono in 3 foto, va benissimo, anzi non sono manco fotogenico e in ogni caso le foto per me le hanno fatte dei miei amici di Paullo, che però non me le anno ancora date quindi non pensate che mi sia offeso o roba simile.Ho scritto solo per far notare le cose e vedo che non sono l'unico a pensarla così, ma sicuramente si migliorerà il ctbk è pieno di risorse.Chiedo scusa se o aperto questa discussione publicamente, ma volevo vedere se era solo una mia impressione o c'erano altre persone.Concludo dicendo, che io faccio schifo come fotografo, e che non sarei mai ingrado di fare quello che fa il nostro staff, e quindi grazie di tutto.
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostIo ho detto quello che penso e mi fa piacere che avete capito il senso della mia critica, che non ne voglio a nessuno dello staffo o che comuqnue si ? sbattuto perch? capisco che non deve essere stato facile e ringrazio ancora per la bella serata, che la storia di non leccare il culo non ? offensivo ma ? nel senso di esprimere le opinioni sincere senza dover dire perforza che una cosa piace quando magari non ? la verit?.Vorrei precisare anche che non ho scritto cos? pech? ci sono in 3 foto, va benissimo, anzi non sono manco fotogenico e in ogni caso le foto per me le hanno fatte dei miei amici di Paullo, che per? non me le anno ancora date quindi non pensate che mi sia offeso o roba simile.Ho scritto solo per far notare le cose e vedo che non sono l'unico a pensarla cos?, ma sicuramente si migliorer? il ctbk ? pieno di risorse.Chiedo scusa se o aperto questa discussione publicamente, ma volevo vedere se era solo una mia impressione o c'erano altre persone.Concludo dicendo, che io faccio schifo come fotografo, e che non sarei mai ingrado di fare quello che fa il nostro staff, e quindi grazie di tutto.
L'intenzione e lo scopo della discussione sono di grande importanza per migliorare, io ti ho quotato prima solo per dirti che magari lo scritto pu? essere mal interpretato e si perde l'utilit? della critica che invece credo essere costruttiva per un ancor pi? elevato successo dei prossimi eventi
p.s. neanche IL SUINO ? fotogenico ma c'? sempre nelle foto..
F.
Comment
X
Comment