Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto la tua conferma confermandoti che non posso confernare la tua conferma quindi non confermo la conferma che tu volevi!!!
...io confermo che...e loro confermano che............................................... ......................................allora.! basta con le coferme.non si conferma qu?...!
...io confermo che...e loro confermano che............................................... ......................................allora.! basta con le coferme.non si conferma qu?...!
confermo maria non si deve confermare il non confermato!!!!!
...confermo! basta che confermi anche tu sen? non mi viene da confermare...
confermo solo perch? si continua a non confermare il non confermato potremmo confermare questo spaccio di conferme gratuite all'infinito,quindi confermo la tua conferma confermandoti!!!!!!!!!!!!!
confermo solo perch? si continua a non confermare il non confermato potremmo confermare questo spaccio di conferme gratuite all'infinito,quindi confermo la tua conferma confermandoti!!!!!!!!!!!!!
...bene...conferma perch? quando avrai finito di confermare io sar? contenta di vedere che tutti confermano.
io intanto continuo a confermare quello che anche voi confermate!
Comment