Originally posted by gixxer80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? possibileeee...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by fabio-v View Postallora non confermare,confermando, una conferma che non confermi se non confermata ,confermandola!!Originally posted by gixxer80 View Posthai ragione perch? se io avessi confermato il non confermato confermandoti il tutto con una finta conferma non avrei in realt? confermato la conferma!
Originally posted by fabio-v View PostGi?, meglio confermare confermando una conferma confermata che confermare confermando una conferma non confermata da una conferma
Originally posted by gixxer80 View Postquoto la tua conferma confermandoti che non posso confernare la tua conferma quindi non confermo la conferma che tu volevi!!!
...io confermo che...e loro confermano che............................................... ......................................allora.! basta con le coferme.non si conferma qu?...!
Comment
-
confermo solo perch? si continua a non confermare il non confermato potremmo confermare questo spaccio di conferme gratuite all'infinito,quindi confermo la tua conferma confermandoti!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Pupy 84 View Post...confermo! basta che confermi anche tu sen? non mi viene da confermare...

Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by gixxer80 View Postconfermo solo perch? si continua a non confermare il non confermato potremmo confermare questo spaccio di conferme gratuite all'infinito,quindi confermo la tua conferma confermandoti!!!!!!!!!!!!!
...bene...conferma perch? quando avrai finito di confermare io sar? contenta di vedere che tutti confermano.
io intanto continuo a confermare quello che anche voi confermate!
Comment
X

...
Comment