Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nudooooooooo???... per carit?!!! scherzi a parta ho scaricato la tua foto dal sito della scuderia, mi devi fare l'autografo!!! ti ricordi che te l'avevo detto???
? vero!!!!!!...oh,io sono timido,non riesco!!!! ahahahahahah
bravi ragazzi,con quello che scrivete riuscite a farci andare pi? forte,il team CTBK corse ? TUTTO il ctbk...grazie ragazzi!
Grandi raga, siete sempre i migliori, sia Mauro che Ettore sono i numeri uno, ma anche Paolino non scherza continuate cos? che gli spaccate il cul.... voglio anch' io l' autografo
Grandi raga, siete sempre i migliori, sia Mauro che Ettore sono i numeri uno, ma anche Paolino non scherza continuate cos? che gli spaccate il cul.... voglio anch' io l' autografo
GAAASSS
dai!...con la chiave lo facciamo sul serbatoio?!?!? dai,dai,dai!!!!!!!!! ehehehehehe!!!!!!!!...poi lo riverniciamo!!! eheheh!!!!!!
Comment