Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brava L'Amore mio ;-) altro che Benjo ... [hauhhauhuauhahua]
Io verrei volentieri in pista con Voi, ma se ci andate in settimana, vengo solo qui a leggere i report di quanto Vi siete divertiti
Bigolo.
Il 15 c'ero anche io, almeno ti saresti potuto divertire provando qualcosa che alla rotazione del gas crei lo stesso impulso alla ruota posteriore.....
Bravissima la fotografa... ma il grande merito è delle moto e dei loro piloti... talmente lenti che si riusciva a centrarli e immortalarli in qualsiasi maniera!!!!!
Abrr: ti quoto in pieno la motopotente ? la motopotente....
BENJO: sai com'? una dainese su misura non sono cos? benestante da farmene fare una per ogni moto che prendo, quella ho e quella rimane.. non faccio mica il fotografo...
TOLEDO: hai visto??!! a quegli angoli di piega esprimo tutto me stesso
Bigolo.
Il 15 c'ero anche io, almeno ti saresti potuto divertire provando qualcosa che alla rotazione del gas crei lo stesso impulso alla ruota posteriore.....
Comment