Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia nuova arma distruttiva!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia nuova arma distruttiva!!

oggi ? arrivata e subito testata ( a casa mia c'? penso ci sia stata 20 minuti ) nella pista di chignolo con il grande skiazz ( che con lui sembrava una minimoto) e poi raggiunti da matth in veste da ciclista visitatore.....

kawasaki kx80 2 tempi da competizione

forcelle e mono posteriore ohlins,
    cerchi da 12 clf parts
    dischi margherita clf parts
    gomme sava racing
    plastiche nere
    sella piatta
    marmitta dep racing completa
    cilindro e pistone da competizione
    paramani ufo
    tubi aereonautici anteriore e posteriore
    pompa brembo 18x 16

che dire.... 26-27 cv alla ruota si fanno sentire, come si ? fatta sentire la mia non guida per un motore 2 tempi ( anche se a fine giornata penso di aver fatto qualcosa di buono)....

per? minkia grattare il ginocchio e entrare a cannone in curva ( per quello cheso fare ), con quel trabicolo da 60 kg mi ridevano le chiappe...

unica nota negativa un pirla che pur di passarmi mi ha toccato la ruota posteriore in curva e per fortuna mia e sfiga sua io sono rimasto in piedi e lui contro le balle di fieno...

nota positivissima.... la giornata ( io ne ho fatta mezza) mi ? costata la bellezza di 20 euro e 6 euro di miscela!!
    che divisa con skiazz... (beh neanche un pieno con il vtr mi ? costava cosi poco..)
    cmq a fine giornata ne esci veramente distrutto tant'? che mi sono rifiutato di entrare..

ecco qualche foto!!

Last edited by Paolino81; 30-08-08, 19:48.

• Font Size
    ma sti robini sono le moto da cross dei bambini riconvertite a mini motard?

comunque molto divertenti, vorrei prendermi una mini semi seria.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ma sti robini sono le moto da cross dei bambini riconvertite a mini motard?

comunque molto divertenti, vorrei prendermi una mini semi seria.
      ebbesi andrea

un esempio di prezzi dal concessionario:

honda cr 80 2 tempi ( solo fondi di magazzino se si ha il culo di trovarli ) = 3850

honda cr 85 4 tempi ( quella in vendita attualmente) = 4500 euro

kawasaki kx80( penso ora a 4 tempi) = 4200

questo è quello che mi ha scritto gst70 del forum che possiede una kawasaki ( in vendita) trasformata in pit bike

"la differenza nonostante uno possa giustamente non crederci da un 150 tipo lifan o bucci è un abisso sia in allungo che in acellerazione anche perkè il kx85 originale ha 28 cavalli conto i 14-15 di un 150 4 tempi ....
      se vieni a chignolo cmq una domenica e son li te la faccio provare senza problemi cosi te ne rendi conto , io la mia la sto vendendo perkè in un anno che ce lho lho usata si e no 3 volte e tener fermo.

i costi cmq x farti un idea son di 4200uro x li kx o cr 85 nuovi , poi ci vogliono 700 euro x mono e accorciare e preparare le forche , 400 x accorciare e risaldare il forcellone post ( non tutti lo fanno ) , poi 350 euro x cerchi e gomme da 12" e se come me vuoi sbizzarrirti con marmitta della jolly moto altri 400 , strumentazione starlane athos altri 400 e via dicendo , insomma come le moto vere speravo di non ricascarci e invece ...se passi da via molino cmq fammi uno squillo e ci beviamo una birra ciao"

logicamente io mi rifiuto di spendere questi soldi sul nuovo.....

cmq chiedi pure ormai sono una bibbia sulle pit bike!
      Last edited by Paolino81; 31-08-08, 10:50.

Comment

• Font Size
        io trovo il girare con questi mezzi molto molto divertente e soprattutto sicuro.. anche perchè le "battaglie" non sono rischiose.

ma quanto hai speso?

Comment

• Font Size
          Cazz... 4000 euro per 'sta roba? Ma dici sul serio?

Paolo.. torna in te!!! Azz.. mai provato una RS250.. tu che sei leggero..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io trovo il girare con questi mezzi molto molto divertente e soprattutto sicuro.. anche perch? le "battaglie" non sono rischiose.

ma quanto hai speso?
            ciao andrea ti ho mandato un pm...

sul fatto che ? divertente te lo assicuro sopratutto per vie delle battaglie!!

sul fatto che non ? rischioso dipende, un amico si ? rotto 3 costole e una spalla...anche perch? sti cosi fanno sempre 110-120km/h ( in base ai rapporti),

cmq diciamo che se cadi il 99% delle volte ti rialzi e continui a correre..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Cazz... 4000 euro per 'sta roba? Ma dici sul serio?

Paolo.. torna in te!!! Azz.. mai provato una RS250.. tu che sei leggero..

4000 da cross poi bisogna metterla da pit...altri + o - 1500.... per un 80/85cc per? si parla di nuovo!

un rs250 mai avuto il piacere di provarla.... ma prima o poi succeder?!

Comment

• Font Size
                sai che è una cosa che mi viene voglia di provare paolo..soo curioso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rock View Post
                  sai che ? una cosa che mi viene voglia di provare paolo..soo curioso
                  io ne ho provata una sono divertentissime!!!

Comment

• Font Size
                    paolino ti ho mandato un pm...

Comment

• Font Size
                      **** sono ancora distrutto da sabato... mi fa male tutto! anche il pisello...

Comment

• Font Size
                        bella paolino!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post
                          **** sono ancora distrutto da sabato... mi fa male tutto! anche il pisello...

...paolo....alloraaa...non si dicono le parolacce...

Cmq, dev'essere divertentissima....teo vuole prenderla per noi due per fare i pazzi in pista...ma io preferisco e ambisco un go-kart...mi fanno impazzire...tutto preparato nei minimi dettagli...bellissimooooo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pupy 84 View Post
                            ...paolo....alloraaa...non si dicono le parolacce...

Cmq, dev'essere divertentissima....teo vuole prenderla per noi due per fare i pazzi in pista...ma io preferisco e ambisco un go-kart...mi fanno impazzire...tutto preparato nei minimi dettagli...bellissimooooo...

Avendoli provati tutti e 2 ( mi mancava la pit bike in pista ) devo dire che ? una scelta dura?durissima

Forse il go-kart ? pi? sicuro ( anche se mi ? costato 10 giorni di collarino per una botta con marolda tanti anni fa) ?per? altrettanto divertente, essere seduti a pochi cm dall?asfalto e sentire le ruote che perdono aderenza in curva ? una figata, dall?altra parte hai una motina a marce leggera e maneggevolissima con cui grattare il ginocchio in curva e che in caso di caduta non si fa praticamente niente?anche se cmq i suoi 110-120 km/h li fa?

Insomma ? una scelta dura?.

Voi prendete il go-kart e io la pit?

E poi chi vuole grattare il ginocchio usa la pit e chi vuole le 4 ruota usa il go-kart!!!

ciaooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              bellissssssimaaaaa

Comment

X
                              Working...
                              X