oggi ? arrivata e subito testata ( a casa mia c'? penso ci sia stata 20 minuti ) nella pista di chignolo con il grande skiazz ( che con lui sembrava una minimoto) e poi raggiunti da matth in veste da ciclista visitatore.....
kawasaki kx80 2 tempi da competizione
forcelle e mono posteriore ohlins,
cerchi da 12 clf parts
dischi margherita clf parts
gomme sava racing
plastiche nere
sella piatta
marmitta dep racing completa
cilindro e pistone da competizione
paramani ufo
tubi aereonautici anteriore e posteriore
pompa brembo 18x 16
che dire.... 26-27 cv alla ruota si fanno sentire, come si ? fatta sentire la mia non guida per un motore 2 tempi ( anche se a fine giornata penso di aver fatto qualcosa di buono)....
per? minkia grattare il ginocchio e entrare a cannone in curva ( per quello cheso fare ), con quel trabicolo da 60 kg mi ridevano le chiappe...
unica nota negativa un pirla che pur di passarmi mi ha toccato la ruota posteriore in curva e per fortuna mia e sfiga sua io sono rimasto in piedi e lui contro le balle di fieno...
nota positivissima.... la giornata ( io ne ho fatta mezza) mi ? costata la bellezza di 20 euro e 6 euro di miscela!!
che divisa con skiazz... (beh neanche un pieno con il vtr mi ? costava cosi poco..)
cmq a fine giornata ne esci veramente distrutto tant'? che mi sono rifiutato di entrare..
ecco qualche foto!!
kawasaki kx80 2 tempi da competizione
forcelle e mono posteriore ohlins,
cerchi da 12 clf parts
dischi margherita clf parts
gomme sava racing
plastiche nere
sella piatta
marmitta dep racing completa
cilindro e pistone da competizione
paramani ufo
tubi aereonautici anteriore e posteriore
pompa brembo 18x 16
che dire.... 26-27 cv alla ruota si fanno sentire, come si ? fatta sentire la mia non guida per un motore 2 tempi ( anche se a fine giornata penso di aver fatto qualcosa di buono)....
per? minkia grattare il ginocchio e entrare a cannone in curva ( per quello cheso fare ), con quel trabicolo da 60 kg mi ridevano le chiappe...
unica nota negativa un pirla che pur di passarmi mi ha toccato la ruota posteriore in curva e per fortuna mia e sfiga sua io sono rimasto in piedi e lui contro le balle di fieno...
nota positivissima.... la giornata ( io ne ho fatta mezza) mi ? costata la bellezza di 20 euro e 6 euro di miscela!!
che divisa con skiazz... (beh neanche un pieno con il vtr mi ? costava cosi poco..)
cmq a fine giornata ne esci veramente distrutto tant'? che mi sono rifiutato di entrare..
ecco qualche foto!!
Comment