ragazzi qualcuno di voi il 21/7 ha girato senza db killer?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DB KILLER Franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by il PILU View Postragazzi qualcuno di voi il 21/7 ha girato senza db killer?
Last edited by Marco T.; 05-08-08, 12:12.
Comment
-
ok T!!!
Originally posted by Marco T. View Postil primo ingresso l'ho fatto con...e la moto non andava ...al secondo ingresso l'ho tolto e la moto rispondeva alla grande e ho completato la mezza giornata senza ...credo che all'inizio facciano dei controlli fonometrici poi basta ...l'importante ? non sgasare quando passi il controllo bracciale e all'ingresso pista
Comment
-
Originally posted by il PILU View Post
Ad Adria almeno la mattina controllavano tutti:
- casco allacciato
- presenza del paraschiena
- e per finire controlla della "presenza" del db killer
Poi al pome faceva talmente tanto caldo che il tipo non osava uscire dall'ombra del suo ombrellone!!!
Comment
-
Originally posted by gio80 View Postvirus come e' andata a adria...........
L? alla mattina super controlli ad ogni ingresso (casco paraschiena e presenza del db-killer) poi al pome faceva talmente tanto caldo che il tipo non osava uscire dall'area del suo ombrellone!!!!
Gio ma tu nella settimana prima o in quella dopo il 15 sei a casa??
Io vorrei organizzare una pistatina (francia o adria) ma sono solo soletto!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma le 4 in linea bene o male sono "educate" senza db killer al minimo...io non riuscirei a entrare senza
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma quando entri in pista stai sempre bassino di giri
Cmq il rumore della 999 di bayliss e di lanzi quando sono andato a vedereli a vallelunga mi rimarr? nel cuore per sempre! Troppo bello sembrava un aereo della seconda guerra mondiale!!
Comment
X
Comment