Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delirio questa notte..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
paolo asciuga tutti i computer con un phon usando l'aria fredda.. non calda. eventualmente usa qualcosa per eliminare le possibili ossidazioni. non accenderlo prima di essere sicuro che ogni singola goccia sia evaporata.
Comment
-
allora se era tutto staccato (quindi no corto a meno, forse, della batteria della scheda madre) forse puoi cavartela.
ricordati che devi scongiurare l'ossidazione e asciugare tutto per bene... piuttosto lascialo un giorno o due ad asciugare all'aria.. smonta ogni pezzo smontabile per essere sicuro (usa anche l'aria compressa per raggiungere zone difficili)
Comment
-
-
Io con l'aria calda (calda non bollente) per una giornata ho fatto resuscitare il mio ex telefonino che mi era accidentalmente caduto nel WC ( non chiedetemi come ) e si è preso una bella centrifugata da acceso con l'acqua tirata GIURO CHE è VERO!
Comment
-
Originally posted by freefly View PostIo con l'aria calda (calda non bollente) per una giornata ho fatto resuscitare il mio ex telefonino che mi era accidentalmente caduto nel WC ( non chiedetemi come ) e si ? preso una bella centrifugata da acceso con l'acqua tirata GIURO CHE ? VERO!
Comment
X
Comment