Originally posted by Trillyna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POST " di concetto" :)
Collapse
X
-
Originally posted by giovina View Postma per caso mi stai prendendo per i fondelli ??????
io non dico di fare chiss? quale RAGIONAMENTO ma riempire pagine di
--------------------------
oooooooooooooooooooooooo
mugellomugellomugellomugello
mi sembra insensato
Gio che ci vuoi fare....
si s? che noi donnine abbiamo pi? inventiva....
Comment
-
Concettualizzo io una cosa.....davvero raccapricciante....c'? in giro una maleducazione.....pensate ke ieri sera ho dovuto intervenire per far smettere di fumare un tizio ke, fregandosene, stava intossicando una dolce signora incinta di 7 mesi....davvero vergognoso.... non ho parole....
Ma si pu????
Pu? andare bene come concetto concettualizzato?
( ghghghghghghhg )
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View PostConcettualizzo io una cosa.....davvero raccapricciante....c'? in giro una maleducazione.....pensate ke ieri sera ho dovuto intervenire per far smettere di fumare un tizio ke, fregandosene, stava intossicando una dolce signora incinta di 7 mesi....davvero vergognoso.... non ho parole....
Ma si pu????
( ghghghghghghhg )
Comment
-
Originally posted by marika80 View PostGio che ci vuoi fare....
si s? che noi donnine abbiamo pi? inventiva....
Originally posted by PamyR1 View PostConcettualizzo io una cosa.....davvero raccapricciante....c'? in giro una maleducazione.....pensate ke ieri sera ho dovuto intervenire per far smettere di fumare un tizio ke, fregandosene, stava intossicando una dolce signora incinta di 7 mesi....davvero vergognoso.... non ho parole....
Ma si pu????
Originally posted by PamyR1 View Postsi guarda non faccio nome e cognome per evitare polemike varie...
nome e cognome...
Originally posted by fabio-v View PostChe gente che c'? in giro ........
gi?
Comment
X
Comment